Cecilia Rodriguez super davanti allo specchio: bikini devastante – VIDEO

Cecilia Rodriguez fa impazzire il web con una visione ravvicinata celestiale, il video selfie davanti allo specchio in costume è da favola.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto: @chechurodriguezreal Instagram)

Cecilia Rodriguez è una delle bellezze capaci di raccogliere applausi costanti da parte del web. Parliamo di una delle presenze di maggior rilievo su Instagram nel nostro paese, con un seguito di oltre 4 milioni e 700 mila follower.

32 anni, la modella e showgirl argentina ha guadagnato sempre maggior spazio nel cuore dei fan e sempre maggiori riconoscimenti anche dal punto di vista professionale. Negli ultimi anni, si è affermata come una delle modelle più richieste su scala internazionale, diventando un volto ricercatissimo da brand molto prestigiosi. E anche nei programmi televisivi nostrani, è una presenza che vediamo sempre più spesso.

Ormai, Cecilia non ha più niente da invidiare all’altrettanto famosa sorella Belen, che per prima era riuscita a fare breccia in Italia grazie al suo fascino. Ma quello di Cecilia, decisamente, non è da meno e ne abbiamo sempre nuove prove.

Cecilia Rodriguez, fisico perfetto: il costume non contiene niente, il video che buca lo schermo

Ogni nuovo post di Cecilia raccoglie riscontri in termini di like e commenti a profusione da parte dei fan. Eleganza e sensualità del resto sono un fatto di famiglia e nel caso della ‘piccola’ di casa Rodriguez fanno sempre battere forte il cuore.

Anche stavolta, Cecilia non si smentisce e con un breve video colpisce ancora nel segno. “Sto tornando…”, fa sapere agli ammiratori, probabilmente riferendosi a una sua nuova collezione di intimo e costumi da bagno. E l’anticipazione è di quelle che non possono passare inosservate.

Un breve ‘video-selfie’ di pochi secondi la ritrae davanti allo specchio, sfoderare la sua silhouette a dir poco perfetta. Curve sinuose e suadenti che fanno sempre un certo effetto, il bikini fatica a contenerne la scollatura e fa sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara pelle su pelle: una ‘gatta che scotta’…non sul tetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti “lolita” dolce e romantica. Il dettaglio la rende vulnerabile – FOTO

Le forme esplosive di Cecilia sono sempre garanzia di successo, altroché. E anche questa volta ne abbiamo avuto la prova. Spettacolo a scena aperta.

Impostazioni privacy