Wanda Nara pelle su pelle: una “gatta che scotta”…non sul tetto – FOTO

Fascino e provocazione, Wanda Nara non demorde e appaga i desideri. Passo felpato verso l’esplosione di seduzione.

Wanda Nara sexi foto
Wanda Nara (instagram)

L’estate è finita ormai con l’arrivo di settembre sappiamo tutti che è ora di ritornare ai nostri posti. Wanda Nara ha la fortuna di stare sempre nella stessa posizione almeno per quanto riguarda il social. La bella Argentina ha da poco fatto il suo ennesimo trasferimento e si trova della meravigliosa Turchia.

Il marito Icardi è stato ingaggiato dal Galaxy dove farà parte della rosa dei calciatori. Un acquisto voluto e attesa Ma che ha messo un po’ in crisi la sudamericana. Alcune voci hanno dichiarato che Wanda era preoccupata per il nuovo trasloco per via dei suoi figli.

Mamma di cinque stupendi bambini ora anche le due piccole avute da Mauro inizieranno a frequentare la scuola. La Nara è una multitasking ma anche una mamma molto presente e premurosa. Tiene tantissimo all’istruzione dei figli e ha preteso molte garanzie inerente a questo suo desiderio.

Trionfa e illude, Wanda Nara non contiene le sue movenze

La wag più famosa nell’ambiente calcistico e anche la procuratrice del marito. Di sicuro c’è il suo zampino in quest’ultima decisione. Wanda Nara è una donna di grande intelligenza il suo aspetto così tenero è in difeso cela un temperamento molto determinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

È dai tempi dell’adolescenza che frequentava già del mondo calcistico. Si è fatta conoscere per la sua bellezza e ha avuto modo di conoscere anche il Pibe de oro. Un matrimonio d’amore con Maxi Lopez da cui ha avuto tre maschietti. Voci hanno insinuato di una sua tresca con Mauro Icardi per poi sposarlo.

Ha costituito con orgoglio una nuova famiglia. Wanda sa quello che vuole ed è molto innamorata del suo Maurito. Gli ultimi tempi sono stati burrascosi e forse la causa della permanenza in una nuova città è dettata dal fatto di dare una nuova svolta alla loro vita coniugale e familiare.

LEGGI ANCHE–>Raffaella Fico, curve al vento: senza veli infiamma i follower – FOTO

LEGGI ANCHE–>Federica Pacela, il primo piano dall’alto è illegale: bikini perfetto – VIDEO

La splendida argentina non manca di aggiornare i follower con qualche suo scatto. Eccola in una serie di foto con indosso una tuta leopardata che sembra una seconda pelle. L’outfit aderentissimo svela tutte le forme posizionate al posto giusto. L’influencer è sexy e molto provocante.

A concludere il tutto un paio di orecchie da coniglio sul capo e il suo sguardo seducente che manda in tilt il web.

Impostazioni privacy