Il Volo, Piero Barone “impressiona” il web: attimi di puro talento d’estasi

Il Volo non perde tempo. Piero Barone assorto negli artefici del lontano passato, ora tutto è possibile grazie alla ritrovata libertà.

Il volo Ignazio Piero Gianluca
Il volo (instagram)

Finalmente si è ristabilita una certa normalità nell’intero Globo. Tra chiusure e lockdown abbiamo vissuto un’esperienza terribile che ci ha fatto meglio comprendere che eravamo felici e non lo sapevamo. Oggi tutto è stato riaperto grazie anche alle vaccinazioni ed una nuova presa di coscienza generale.

Lo sanno bene il famoso gruppo de Il Volo che ha ripreso alla grande il tour lasciato a metà. Il trio targato italianissimo è composto da tre giovani ragazzi che hanno una grande particolarità: cantano da Dio. Sono due tenori e un baritono e si chiamano Piero, Ignazio e Gianluca, abruzzese, il latin lover del gruppo.

Piero Barone non si direbbe ma è più festaiolo dei tre ragazzi. È siciliano e ha la passione del canto fin da piccolo. Sarà il nonno a pagargli le lezioni pur di vederlo felice nel suo sogno. Un occhio lungo su un futuro certo per il giovane siculo. Piero è molto amico degli altri due ragazzi e condividono tante passioni.

Piero Barone de Il Volo a tutto spiano sull’arte. I particolari sono maestria e sogno

Innanzitutto continuano a prendere lezioni di lirica e frequentano la palestra. Non disdegnano il gentil sesso e infatti spesso Barone e company sono affiancati da sinuose sirenette. Piero ha un fascino tutto suo, saranno quegli occhiali da professorino intanto conta tantissimi follower sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Ama moltissimo visitare e infatti posta spesso gli scatti dei posti che ha voluto visionare in prima persona. Eccolo oggi al Museum of Fine Art di Boston dove ci delizia con alcuni scatti meravigliosi. Le foto riprendono alcuni particolari come statue antiche di stampo greco-romano o dipinti dal valore inestimabile.

LEGGI ANCHE—>GF Vip 7: un inizio col botto per Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE–>“Una notte magica”: Ainett Stephens favolosa, curve da capogiro – FOTO

La sua visita prosegue tra antichi dipinti e statue dal sapore mediterraneo. Un volto diverso quello che ci regala il più acuto vocale del trio canoro. Il tenore ha voglia di impressionare nella sua mente arti diverse dalla sua e sembra entusiasta. Piero barone è anche questo pur appagare la voglia di conoscenza senza fine.

Impostazioni privacy