Francesco Totti e il nuovo alleato nella ‘lotta’ al divorzio: Incredibile è proprio LUI

La rottura tra Totti e Ilary è diventato un vero parapiglia mediatico, Vediamo, allora, chi sta dalla parte dell’ex calciatore.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, showgirl (Facebook)

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ufficializzata durante questi ultimi mesi estivi, è stata uno degli argomenti di cui si è discusso a lungo.

In effetti, ciò non è strano, perché, volenti o nolenti, si è trattata di una coppia molto apprezzata del mondo dello spettacolo e che peraltro era riuscita a resistere per diverso tempo.

Sembrava che i due, infatti, non si sarebbero mai lasciati visto il loro grande affiatamento che traspariva quando li si vedeva insieme in qualche uscita pubblica.

E, invece, ormai, siamo arrivati al punto che sono i rispetti legali a scegliere la mossa da giusta da fare. Poi, in questi giorni, come è stato ampiamente riportato, c’è stata la netta dichiarazione di Totti tra le colonne del prestigioso Corriere della Sera.

In questo frangente, quindi, l’ex capitano della Roma ha voluto fare delle precisazioni riguardo alle chiacchiere che si erano create intorno a questa vicenda.

In particolare, ha espressamente affermato di non essere stato lui il primo a tradire e di avere addirittura scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary.

A tal proposito, ci sono opinioni contrastanti riguardo a tutto questo parapiglia mediatico. C’è chi infatti crede nella versione di Totti e altri che pensano che le cose siano andate diversamente.

La difesa del volto noto di Mediaset

Fatto sta che c’è qualcuno, appartenente all’ambito dell’intrattenimento che ha deciso di spezzare chiaramente una lancia in favore dello sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Enrico Papi che, tra le altre cose, reduce da Big Show, ha appena cominciato la nuova attesissima edizione di Scherzi a parte, in onda su Canale 5, in prima serata.

Anche sul proprio profilo Instagram, quindi, Papi ha riportato la notizia del rientro sospirato dai telespettatori. In questa piattaforma online, difatti, il conduttore romano documenta spesso e volentieri qualche spezzone dei suoi impegni professionali, anche se, per la verità, non mancano nemmeno degli spaccati della sua vita privata.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca, scintille di fuoco Berlinguer-Corona: chi ha alzato il gomito?

LEGGI ANCHE –> Marcel Jacobs si è sposato! Sul Lago di Garda ha detto sì a Nicole – FOTO

A tal proposito, in una recente intervista rilasciata a Libero si è quindi schiarato nettamente con Francesco Totti. Il noto presentatore, infatti, lo ha descritto come onesto e contraddistinto dalla sua proverbiale schiettezza e genuinità.

Impostazioni privacy