Cartabianca, scintille di fuoco Berlinguer-Corona: chi ha “alzato il gomito?”

Una pagina di spettacolo che ha suscitato dubbi a Cartabianca. L’interrogativo ha smosso un lato che ha sorpreso lo studio.

Cartabianca litigio diretta
Cartabianca Berlinguer (instagram)

Un perché ci sarà se Cartabianca è uno dei talk più seguiti della rete nazionale. Il duo Berlinguer-Corona tiene vivo gli ascolti per le frecciatine che usano lanciarsi viceversa. Un connubio che piace moltissimo a chi si sintonizza sul  programma che anche quest’anno è stato riconfermato.

La trasmissione vanta ospiti illustri e collegamenti con personaggi alla pari. La sessantaquattrenne giornalista è di nuovo al timone sebbene qualche voce sussurrava il contrario. Impossibile vedere come padrona di casa del talk un’altra presenza se non la capace redattrice.

La stagione autunnale è stata presa d’assalto anticipatamente per via delle elezioni che si terranno a fine mese. Il palinsesto giornalistico ha dovuto accorciarsi le maniche per avere i servizi pronti a riguardo delle campagne elettorali. Cartabianca  però non è solo questo.

Cartabianca scontro all’interno, Berlinguer-Corona ai ferri corti

Da un po’ di tempo gode della presenza di un’alpinista e scrittore controcorrente che risponde al nome di Mauro Corona. Amante della montagna, un grande naturalista, il “montanaro”è pazzo della sua “Bianchina”. Il collegamento dallo studio è sempre uno dei più attesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cartabianca (@cartabiancarai3)

Lo scambio di battute Berlinguer Corona divertono tantissimo il pubblico da casa è presente. Con il noto scrittore si può parlare di tutti e di tutto. Non ha peli sulla lingua e dalla sua officina, dove si diverte a fare lo scultore, risponde senza mezzi termini alle provocazioni di una Bianca con le gambe accavallate.

È successo che la bella Berlinguer abbia chiesto un parere a Corona inerente al post scritto da un famoso attore che condannava la vita troppo social dei personaggi noti. Mauro ha puntato il dito sul performer in questione asserendo che non dovrebbe parlare visto che ha avuto una vita agiata.

LEGGI ANCHE–>Verissimo, Romina Carrisi parla della scomparsa della sorella Ylenia

LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena, retroscena sul divorzio Totti-Blasi: lo rivela il “nemico” del passato

Si trattava di Christian De Sica figlio del compianto Vittorio. È nato un battibecco a cui siamo abituati da tempo. A sorpresa Corona ha chiesto a Bianca se quella sera avesse bevuto. Bianca stupita gli ha rinfacciato che a bere di solito è lui e non certo lei. Una stoccata che ha infastidito molto la conduttrice.

Una parentesi che ha tenuto banco l’intero programma e che come al solito ha sortito un divertimento generale.

Impostazioni privacy