Marcel Jacobs si è sposato! Sul Lago di Garda ha detto sì a Nicole – FOTO

Il corridore più celere del fulmine ha preso moglie. Marcel Jacobs ha coronato i fiori d’arancio con la sua bellissima compagna.

Marcel Jacobs matrimonio coppia
Marcel Jacobs(instagram)

Si è sposato anche l’uomo più veloce del mondo. Marcel Jacobs ha detto di sì alla sua splendida Nicole Daza. La coppia sono marito e moglie da poche ore e la cerimonia è stata celebrata con rito civile. I due sposi erano emozionatissimi e molto eleganti nel giorno più importante.

Gli invitati sono giunti da mezzo mondo e non sono mancati la presenza dei familiari e degli amici della nuova famiglia appena benedetta. Era un giorno tanto atteso soprattutto per Marcel che tanto desiderava sposare la splendida compagna. Una cerimonia molto romantica ma semplice.

Finalmente messo da parte tutti i suoi impegni agonistici si è tirato a lucido per il giorno dello sposalizio. La coppia ha già due figli e il campione è arrivato per prima a bordo dello scafo sulla location prefissata e addobbata per il maestoso evento. Ad attenderlo il giudice di pace e gli ospiti.

Marcel Jacobs ha coronato il suo sogno. Finalmente ha portato all’altare la sua amata

Marcel indossava un completo blu doppiopetto con tanto di papillon al collo. Fisico asciutto temprato da sessioni di palestra, aveva un ottimo aspetto. La sposa era veramente un incanto con una pettinatura molto raffinata. L’abito bianco di pizzo che le arrivava sopra il ginocchio e lo strascico era lungo 4 metri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sport Mediaset (@sportmediaset)

Il biancore del vestito, molto scollato, metteva in luce i suoi numerosi tatuaggi. 170 invitati per acclamare a applaudire la coppia innamoratissima. Tra qualche giorno è prevista la luna di miele che li porterà nell’esotica Bali e Isole Maldive. Un sogno che si realizza dopo tanto sudore in previsione delle gare.

Fedelissimo alla sua fidanzata per anni. Con Nicole ha dato vita al compimento dell’amore assoluto. Due figli a sugellare un rapporto di stima e rispetto.

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Mara Venier ospita la grande diva del cinema italiano

LEGGI ANCHE–>Giovanna Civitillo non si contiene, la “scossa” le appartiene ancora – VIDEO

Lamont Marcel Jacobs junior è un velocista di professione. Campione in carica per i 100 m è designato come l’erede di Bolt. Mamma italiana ma padre texano detiene molti record europei tra cui quello di essere il primo italiano che ha conquistato la medaglia d’oro nella specialità sportiva.

Impostazioni privacy