“Un momento terribile”: Ambra Angiolini e il ricordo più doloroso della sua vita

L’attrice capitolina di recente ha rilasciato un’intervista durante la quale ha fatto dichiarazioni “forti”. Ambra Angiolini spiazza tutti i fan.

Ambra Angiolini rottura renga
Ambra Angiolini (Instagram)

E’ tra le attrici più in vista e amate della cinematografia italiana, vincitrice di importanti riconoscimenti e protagonista di alcuni tra i maggiori successi al botteghino. Parliamo di Ambra Angiolini, oggi sotto i riflettori per la sua partecipazione come nuovo giudice di X Factor insieme a Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi.

Una carriera, la sua, iniziata da bambina, cominciata con alcune comparsate a Domenica In e proseguita ed esplosa nei primi anni Novanta grazie alla trasmissione cult Non è la Rai, per la regia di una vecchia volpe come Gianni Boncompagni, che capì subito il potenziale di quella ragazzina riccioluta.

Ai tempi Ambra divenne un vero e proprio fenomeno mediatico, ma non molti credevano che potesse avere successo nel lungo periodo. Invece, non solo ciò è accaduto, ma si è rivelata anche essere un’attrice di enorme talento.

Ambra Angiolini rivela il suo momento più buio e doloroso

Intervistata da Vanity Fair, la Angiolini ha ripercorso la sua vita pubblica e privata, facendo alcune clamorose rivelazioni sul periodo più duro da lei attraversato, risalente ad ancora qualche anno fa, e non come in molti potevano pensare, alla recente fine della relazione con Massimiliano Allegri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Alla domanda su quale sia stato per lei un momento complicato, ha infatti così risposto: “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”. Un amore grande, quello con il cantante bresciano, per amore del quale lasciò da un momento all’altro Roma per stabilirsi a Brescia.

LEGGI ANCHE –> “Un week end molto complicato”: Antonella Clerici commuove lo studio con le sue parole – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone “impressiona” il web: attimi di puro talento d’estasi

Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione” ha poi aggiunto, dichiarando di essere al momento single e felice, sentendosi per ora realizzata così, senza il bisogno di avere qualcuno accanto.

Impostazioni privacy