“Quando sei convinta”: Michelle Hunziker senza pace. La confessione su Instagram – VIDEO

Michelle Hunziker si sfoga sui social con i suoi fan, non c’è un attimo di respiro per la showgirl: ecco cosa succede.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto: @therealhunzigram Instagram)

Una carriera, nel mondo dello spettacolo, lunghissima e fortunata, per Michelle Hunziker, presenza fissa del piccolo schermo e non solo da circa 25 anni. La showgirl italo-svizzera, nel tempo, è diventata uno dei volti più iconici della tv, amatissima dal pubblico.

45 anni, Michelle lascia sempre il segno non soltanto per il suo fascino da sempre inconfondibile, ma anche per la sua indole gioviale e sorridente e la sua capacità di entrare in empatia con il pubblico e i suoi fan. Un mix che contribuisce anche a farne uno dei personaggi più seguiti sui social nel nostro paese, con oltre 5 milioni e mezzo di follower su Instagram.

Sta per iniziare un’altra stagione, per lei, densa di impegni. La rivedremo all’opera, oltre che con il suo show ‘Michelle Impossible‘, anche con ‘All Together Now‘, appuntamento ormai diventato irrinunciabile per gli appassionati. Intanto, continua ad essere molto attiva sui social, dove conquista sempre tutti non soltanto con la sua bellezza rimasta sempre uguale nel tempo, ma anche con la sua voglia di prendersi poco sul serio.

Michelle Hunziker fa ricorso all’ironia per evadere dalla routine: le figlie non le lasciano tregua

Spesso, sul profilo di Michelle, fanno la loro comparsa post decisamente ironici, che strappano un sorriso. Il suo senso dell’umorismo è sempre stato rinomato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Le sue giornate, come detto, sono scandite da molteplici impegni, oltre quelli di lavoro anche quelli familiari. Ci sarebbe proprio bisogno, ogni tanto, di tirare un po’ il fiato, ma non sempre è possibile.

E così, Michelle ironizza sul fatto che le sue figlie più piccole, Sole e Celeste, di nove e sette anni, hanno sempre bisogno di attenzione. “Quando sei convinta di aver sistemato i tuoi figli e di poterti finalmente rilassare… e invece…” scrive nella didascalia di un video in cui fa per sedersi sul terrazzo a bere una bibita fresca e invece viene richiamata da un poderoso ‘MAMMA!’ dall’interno della casa.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara pelle su pelle: una ‘gatta che scotta’…non sul tetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, trasformazione esplosiva: scollatura da urlo – VIDEO

Uno scenario che strappa una risata e che siamo sicuri riguarderà molti genitori, specie in questo periodo con le scuole che hanno appena riaperto.

Impostazioni privacy