Raffaella Fico, curve al vento: senza veli infiamma i follower – FOTO

La fascinosa showgirl, proprio nelle ultime ore, ha caricato un post che non è di certo passato inosservato.

Raffaella Fico
Raffaella Fico in uno scatto recente (Instagram)

Raffaella Fico è una nota showgirl che, all’inizio della sua carriera, si è fatta conoscere, partecipando a Grande Fratello, nella versione classica in cui potevano prendervi parte anche tutti coloro che ancora non facevano parte del mondo dello spettacolo.

Da quel momento, la bella napoletana ha cominciato a presenziare in diverse trasmissioni televisive, come per esempio, Lucignolo, Colorado, Prendere o lasciare, L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip, e via discorrendo.

Ma, d’altra parte, Raffaella è sempre sul pezzo, e, al pari di tante altre colleghe, al momento, è presente anche sui social network. In particolare, è su Instagram che ha un vasto seguito di oltre 600 mila follower.

Proprio in questa piattaforma online, quindi, la Fico, anche in questi ultimi mesi estivi, ha certamente calamitato l’attenzione della parterre maschile grazie al suo fisico super in forma.

E, in effetti, la sua pagina personale è caratterizzata da molte fotografie che mettono in risalto le sue curve da capogiro. Vediamo che, allora, di recente, ha caricato un’altra foto che ha già guadagnato migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

D’altro canto, non è difficile da credere, perché Rafaella è sempre stata una bellissima ragazza, e già ai tempi del sopracitato reality aveva conquistato proprio per la sua indiscussa avvenenza.

Il nuovo scatto di Raffella

Così, a quanto pare, sembra che si faccia ogni giorno più attraente, e spesso e volentieri, i suoi scatti sono in grado di prendersi molti cuoricini e risposte entusiastiche da parte del popolo del Web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

A tal proposito, quindi, soltanto poche ore fa, la fascinosa napoletana ha caricato un nuovo post che necessariamente ha lasciato di stucco i maschietti in ascolto.

Per la precisione, ci stiamo riferendo alla foto che la vede protagonista e mettersi in posa con un abito che sottolinea assolutamente il suo strepitoso lato A.

Nella fattispecie, in questo caso, Raffaella indossa un abito molto particolare, con della fantasia giocosa e colorata, su uno sfondo nero.

LEGGI ANCHE –> Federica Pacela, il primo piano dall’alto è illegale: bikini perfetto – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, un decolletè esplosivo per la conduttrice: Sei impazzita? – FOTO

Come volevasi dimostrare, infatti, i commenti non si sono fatti attendere, anzi, sono arrivati copiosi sulla sua pagina personale. Che dire, ogni volta, la Fico ha la capacità di distinguersi grazie alla sua bellezza.

Impostazioni privacy