Federica Pacela, il primo piano dall’alto è illegale: bikini perfetto – VIDEO

Federica Pacela sempre più incontenibile, la ‘sfilata’ in costume fa impazzire Instagram: un fisico semplicemente micidiale.

Federica Pacela scollatura
Federica Pacela (foto: @federica_pacela Instagram)

Una autentica meraviglia, le immagini che Federica Pacela sottopone sempre ai suoi fan sul suo profilo Instagram. La modella e influencer biellese si conferma sempre più una delle bellezze più seducenti del Belpaese nell’ultimo periodo.

Negli ultimi anni, il suo nome si è affermato tra quelli maggiormente in tendenza su Instagram. Sfondato da tempo il muro del milione di follower, inevitabile lasciarsi conquistare dal suo fascino ipnotico, fatto di curve esplosive e che non passano mai inosservate. Per Federica, del resto, vivendo alle Isole Canarie è come se fosse estate tutto l’anno. L’arcipelago spagnolo offre temperature miti anche fuori stagione e perciò nelle prossime settimane potremo, grazie a lei, non rimpiangere troppo la fine della stagione calda.

Nel corso della lunga estate del web, immancabilmente, la splendida Federica ha regalato spettacolo, esibendosi in pose più accattivanti che mai e confermando di essere in splendida forma. E tutto questo viene ribadito ulteriormente nell’ultimo post.

Federica Pacela, visione esplosiva: il bikini visto da vicino è impressionante, scollatura da panico

Una delle prospettive migliori che la Pacela abbia mai regalato ai suoi fan. In una assolata domenica, non può non concedersi un po’ di relax a modo suo, in piscina. Il video che viene postato sul suo profilo è di quelli che non si scordano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Uscendo dall’acqua, inquadrandosi dall’alto, ‘sfila’, con movenze sinuose e suadenti, evidenziando la sua fisicità statuaria. In costume, le sue forme prorompenti risaltano più che mai.

Il bikini bianco fatica notevolmente a contenere la sua scollatura esagerata, un marchio di fabbrica ormai diventato celebre tra gli ammiratori, che la esaltano a suon di like e riempiendola di commenti entusiasti.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini sempre più bella e radiosa dopo le nozze: uno schianto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Giovanna Civitillo non si contiene, la ‘scossa’ le appartiene ancora – VIDEO

E domani, che è lunedì, inizierà la settimana con il tradizionale appuntamento, quello del ‘culedì’. Come al solito, Federica ci farà ammirare il suo stratosferico lato B in primo piano. E per i fan, sarà un inizio di settimana con il sorriso, come sempre.

Impostazioni privacy