Alessia Marcuzzi, un decolletè esplosivo per la conduttrice: “Sei impazzita?” – FOTO

La conduttrice romana si mostra sui social in una versione mozzafiato e scatena l’entusiasmo dei fan. Alessia Marcuzzi è da cardiopalma!

Alessia Marcuzzi post ig
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Da quest’estate la conduttrice capitolina è passata ufficialmente alla Rai, tornando dove tutto è cominciato, con Il Gioco dell’Oca. Questo autunno, o al più tardi nei primi mesi del 2023, Alessia Marcuzzi tornerà in onda con Boomerissima, programma da lei ideato con l’ausilio del figlio Tommaso.

Statuaria e bellissima, la romana ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo molto giovane, ad appena 18 anni, e ha trovato la prima notorietà conducendo Colpo di Fulmine e Fuego su Italia 1, rete della quale è diventata uno dei volti di punta, e che le ha poi permesso di diventare la padrona di casa del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi.

Il suo addio a Mediaset, nel 2021, dopo 25 anni in azienda, ha lasciato tutti basiti, e si sono inseguite per tutta l’estate scorsa illazioni su presunte offerte da parte di diversi network. A spuntarla, tuttavia, alla fine è stata la televisione pubblica.

Alessia Marcuzzi, un panorama da urlo che fa impazzire il web

Attivissima sui social, Alessia ha un profilo personale Instagram, dove spesso pubblica video e foto per pubblicizzare la sua linea di borse, ma anche scatti privati, rigurdanti la sua vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

E’ accaduto anche alcune ore fa, quando ha postato una foto che ha fatto letteralmente esplodere il web. Il motivo è palese: la Marcuzzi appare seduta a un tavolino in terrazza, sullo sfondo il mare, indossando nient’altro che un paio di pantaloncini corti in raso. Solo il braccio tiene nascosto parte del suo decolletè, straripante e amato dai suoi follower.

LEGGI ANCHE –> “Le pose infallibili su Instagram”: a scuola di social da Sabrina Salerno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, curve illegali: “C’è chi zoomma e chi mente” – FOTO

Alcuni di loro si sono domandati se fosse proprio necessario pubblicare un’immagine del genere, ma la maggior parte è rimasta senza fiato davanti a tanta bellezza: “Ma sei impazzita ??? Qui la gente ci lascia le penne se non trova un defibrillatore nei paraggi. 😂🔥❤️”.

Impostazioni privacy