Giovanna Civitillo non si contiene, la “scossa” le appartiene ancora – VIDEO

Una presenza indiscutibile, un gesto che non è passato inosservato. Giovanna Civitillo si sente più viva che mai.

Giovanna Civitillo divertimento ballo
Giovanna Civitillo (instagram)

Tutti conosciamo chi è Giovanna Civitillo, la famosa napoletana è più di vent’anni che affianca il bravissimo presentatore Amadeus. La partenopea ha un passato da ballerina classica unito ad uno charme indiscutibile. Un sorriso e una simpatia innata sono da sempre il suo punto di forza.

Giovanna è una donna dal sangue mediterraneo intriso di grandi valori. Al primo posto la famiglia per cui ha rinunciato tutto. Dopo aver mosso i primi passi sul piccolo schermo ha fatto il grande incontro della sua vita. Sulla Rai imperversava le prime stagioni di uno dei programmi punta della rete nazionale.

L’Eredità è il quiz televisivo in cui ha rivestito per lungo tempo “la scossa”.  Napoletana verace, faceva un po’ il verso alla famosa mossa che tanto ha imperversato nella teatralità partenopea. Amadeus portato alla luce dal talent scout Claudio Cecchetto, era uno degli autori del game show.

Giovanna Civitillo irrefrenabile, il suo gesto è da prima visione

A quei tempi erano entrambi liberi, il conduttore di Ravenna si era separato dalla moglie. Tra Giovanna e Amadeus scoccano scintille d’amore la cui luce arriva ai giorni nostri. Nasce un figlio che chiameranno José e sarà il secondo per il presentatore del festival che ha già una figlia di 25 anni di nome Alice.

La Civitillo è stata brava e tenace a tenere unita la famiglia allargata. Non ha perso il senso dell’umorismo neanche in un brutto periodo lavorativo per lo storico compagno. Gli è stata sempre accanto nel bene e nel male e il loro idillio non è stato mai scalfito da nessuna critica.

Sempre in prima fila in tutti i suoi spettacoli a tenere manforte all’unico uomo della sua vita. Anche ieri Giovanna era tra gli spalti a incoraggiare Amadeus nella rappresentazione del programma musicale sulla Rai. Il ballo è sempre una parte integrante della sua vita.

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip, un’altra super novità prima dell’inizio della nuova edizione

LEGGI ANCHE–>Eleonora Daniele e gli ultimi scatti prima della fine dell’estate: cosa non smetteva mai di fare

Eccola scatenata sulle note di una famosa hit degli anni 80/90 come si vede dal video. Si diverte come una ragazzina a ballare come faceva i tempi in cui era un’adolescente in cerca di divertimento. Non riesce a stare ferma e il suo movimento non ha esitazione. Brava e bella come sempre.

Impostazioni privacy