Noto influencer cinese mangia un pericoloso insetto per i fan: un dramma

Noto influencer cinese mangia un pericoloso insetto per i suoi fan: una sfida finita molto male. Un dramma. 

influencer cinese insetto dramma
Api (Foto da Pixabay)

Non è la prima volta, purtroppo, che si registrano notizie così folli che riguardano il mondo degli influencer. Come è ben noto a tutti, si tratta di una nuova figura professionale che attraverso video e fotografie sponsorizza una tale prodotto ai fini di farlo conoscere al pubblico.

Vi sono influencer di ogni genere che si interessano di moda, beauty, cucina, intrattenimento! Insomma, qualsiasi argomento. Molti, però, si spingono decisamente oltre alla ricerca del selfie perfetto da pubblicare o dell’avventura più pazza da condividere.

Questo è quanto successo ad un noto influencer cinese che ha voluto sfidare la sorte per far felici i suoi follower. Un gesto folle che avrebbe potuto costargli la vita. Ma scopriamo cosa è successo davvero e i dettagli della questione.

Il noto influencer cinese Wang Can mangia una vespa per accontentare i suoi follower

Come abbiamo appena accennato, non è la prima volta che gli influencer si spingono così tanto per conquistare i loro fan. Episodio simile vede un giovane mangiare uno squalo bianco.

influencer cinese insetto dramma
Ape (Foto da Pixabay)

Il protagonista di questa vicenda è il famoso influencer cinese Wang Can: cosa ha fatto per attirare l’attenzione? Ha deciso di mangiare una vespa viva. Immediata la reazione allergica al viso che si è deformato in maniera impressionante.

Wang ha partecipato a quelle che sul web vengono definite challenge, ossia sfide lanciate dai follower o tra gli influencer stessi. Il perché il pubblico avesse richiesto una prova così folle resta ancora tutto da vedere e da capire.

Dopo aver ingoiato la vespa, il giovane cinese ha iniziato a sentirsi male. Il suo viso, infatti, si è deformato e le sue labbra hanno cominciato a gonfiarsi. Ho le labbra a forma di salsiccia – ha ironicamente commentato qualche minuto dopo.

LEGGI ANCHE –> Incidente stradale, ubriaco travolge un giovane in monopattino. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Ciao mamma: attenzione, la nuova truffa arriva da WhatsApp

Fortuna vuole che nella follia del gesto, il noto influencer abbia informato ed invitato i suoi follower a non imitare il suo comportamento.

Impostazioni privacy