Incidente stradale, ubriaco travolge un giovane in monopattino. I dettagli

Una situazione che non ha assolutamente lasciato scampo alla vittima. Al momento, l’automobilista è in arresto.

Un monopattino
Un monopattino (Facebook)

Un altro tragico incidente stradale è avvenuto poche ore fa in una località del Nord Italia che ha lasciato senza parole. Una situazione che, in effetti, non è nuova, ma che lascia alquanto scioccati, soprattutto perché a rimetterci è stato un giovane uomo.

Vediamo, allora, nel dettaglio, quello che è successo, e, per l’appunto, le prime ricostruzioni del drammatico caso. Ancora una volta, quindi, si tratta di qualcosa che fa indignare, in particolare, perché era assolutamente evitabile.

Nella fattispecie, ci stiamo riferendo a quanto è accaduto a Cambiano, in provincia di Torino. Si tratta, quindi, di un sinistro che è capitato nelle prime ore del mattino di sabato 17 settembre.

La vittima, secondo quanto è riportato, pare che sia morta del colpo dopo lo schianto. Vediamo, dunque, quali sono i particolari che sono già trapelati, e per l’appunto, le prime ricostruzioni.

Sembra, perciò, che un ragazzo di 25 anni sia stato violentemente travolto da un’auto guidata da un uomo che passava di in quel momento.

La persona coinvolta, per la precisione, era su un monopattino elettrico e si stava recando sul posto di lavoro, cioè un salumificio di Santena.

Quando il veicolo è passato vicino al giovane, quindi, era in via Chieri, all’incirca alle 6.00 del mattino. Forse, secondo alcune fonti, sembrerebbe che l’auto abbia tentato un sorpasso azzardato e così facendo abbia quindi invaso la corsia opposta.

Gli altri particolari

Proprio in questo frangente, perciò, avrebbe investito il malcapitato che era li in quell’istante, al margine della strada. I soccorsi non hanno tardato ad arrivare, composti dalla Croce Rossa.

Luogo dell'incidente
Luogo dell’incidente (Facebook)

Tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione da parte degli operatori sanitari, le condizioni di Claudio Casu sono state considerate altamente disperate.

L’automobilista che ha investito il ragazzo dovrebbe essere un uomo di origini domenicane che si è fermato qualche metro dopo essersi conto di aver messo sotto la vittima.

Così, al momento, pare proprio che il conducente dell’auto sia risultato positivo all’alcol test. Di conseguenza, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale.

LEGGI ANCHE –> “Ciao mamma”: attenzione, la nuova truffa arriva da WhatsApp

LEGGI ANCHE –> 34enne nasconde vincita online: percepisce il reddito di cittadinanza

Sembra, dunque, che incidenti di questo tipo si siano già verificati numerose volte. Soltanto l’anno scorso infatti ne sono stati registrati più di 2 mila.

Impostazioni privacy