“Un dolore enorme”: Roberto Farnesi non trattiene l’emozione. Le sue parole

“Un dolore enorme”: Roberto Farnesi non riesce a trattenere la forte emozione. Le dure parole del noto attore colpiscono il web. 

Roberto Farnesi emozione parole
L’attore Roberto Farnesi (Foto da Instagram)

Roberto Farnesi è un volto noto del mondo dello spettacolo. Attore amatissimo specialmente dal pubblico femminile, ha preso parte a numerose fiction e serie tv di grande successo. Esordisce nel ’94 come attore di fotoromanzi.

I primi grandi trionfi cinematografici arrivano qualche anno dopo, quando viene scelto per un film di Carlo Verdone. Successivamente si consacra sul piccolo schermo con CentoVetrine, Le tre rose di Eva e ovviamente Il Paradiso delle signore. 

Non è un momento di vita facile quello che sta vivendo Farnesi in questo momento. Tanta l’ammarezza e la tristezza nei suoi occhi a causa di una gravissima perdita. Scopriamo insieme cosa gli è successo.

Roberto Farnesi, tanta tristezza nelle sue parole. Ecco in chi ha trovato la forza di rialzarsi

Come accennavamo poco fa, il noto attore Roberto Farnesi ha subito una gravissima perdita. Le sue parole toccano il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

La vita di Roberto Farnesi ha subito un fortissimo scossone dopo la perdita della sua adorata mamma. L’attore, infatti, ha annunciato pubblicamente della scomparsa della donna che lo ha salutato all’età di 82 anni. Un duro colpo da reggere.

Purtroppo, però, la donna era malata già da molto tempo e l’attore era preparato a ciò che è successo. Hanno trascorso insieme gli ultimi attimi, l’uno al fianco dell’altro. Per lui un momento di vita molto difficile e di estrema sofferenza.

Farnesi ha fatto sapere, però, che è riuscito a rialzarsi grazie all’amore incondizionato della sua compagna e della figlia Mia, avuta nel 2021. Insieme, proprio come una famiglia, stanno superando questo spaccato di vita così complesso.

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi furiosa: due colleghi hanno parlato male di; i dettagli

LEGGI ANCHE –> Vedevo il diavolo; Paola Ferrari lo confessa in diretta: un amore malato

L’attore ha dichiarato di aver avuto tanto conforto e tanto appoggio anche dal set dove sta lavorando. Ha preferito non interrompere le riprese, perché le considera un modo per distrarsi e per riprendere in mano la sua vita.

Impostazioni privacy