“Vedevo il diavolo…” Paola Ferrari lo confessa in diretta: un’amore malato

La brava giornalista lo ammette. Paola Ferrari dichiara un passato devastante, una lotta continua nei sentimenti.

paola ferrari rapporto madre
paola ferrari (instagram)

Un personaggio molto noto soprattutto nell’ambiente sportivo Paola Francesca Ferrari è una giornalista conosciuta e anche conduttrice. Danni impera con la sua conoscenza calcistica fin dagli esordi degli anni 90. Dotata di una bellezza non comune approda nell’ambiente dello spettacolo grazie ai fotoromanzi.

Bravissima nel parlare, si impone come centralinista a Portobello. La passione nel campo agonistico la fa seguire il lavoro come redattrice fin quando non approda alla Rai. Qui avviene il suo exploit non solo per la presenza molto attraente ma anche per la sua erudizione in materia.

Prenderà varie pause lavorative per intraprendere delle sfide che la vogliono anche come concorrente a Ballando con le stelle. La sua voglia di affermare le sue idee la porterà a presentare la candidatura nella destra nella città capitolina. La passione per lo sport le scorre nelle vene e le manda segnali di nostalgia.

Rivelazione scioccante di Paola Ferrari. Un trascorso che ha voluto affrontare

Ritorna entusiasta a condurre 90 minuto. Paola vanta l’amicizia con Alba Parietti, le due donne sono molto unite. Hanno condiviso tante storie. La vita sentimentale le ha riservato l’incontro con Marco De benedetti da cui ha avuto Alessandro e Virginia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellezze Vip ⭐ (@bellezzevip_)

Unico neo, un vissuto che ha avuto a che fare con una madre che soffriva di problemi psichici. La donna era violenta nei confronti di chiunque.

Nonostante la sua infanzia e adolescente molto sofferta la Ferrari si considera cattolica. Spesse volte ha messo in campo il suo passato burrascoso con la genitrice. Il rapporto era segnato da violenze fisiche e verbale. Anche ad Oggi è un altro giorno di cui era ospite ha raccontato cosa le accadeva:

“Venivo picchiata spesso e una volta ha cercato di annegarmi. Io dico sempre che vedevo il diavolo nei suoi occhi. Aveva una violenza innata che non si giustifica con la gelosia. È stato veramente molto profondo”

LEGGI ANCHE–>Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere

LEGGI ANCHE –> Piero Angela: prima di morire la coincidenza incredibile con la regina Elisabetta

“Ho scoperto di avere un fratello quando era già morto”, svela in diretta a tutti. Ho sempre voluto un fratello, che non ho mai conosciuto. È scomparso giovanissimo, ad appena 36 anni.

Impostazioni privacy