Antonella Mosetti “lolita” dolce e romantica. Il dettaglio la rende vulnerabile – FOTO

Tempesta assopita per Antonella Mosetti, è di rigore il romanticismo. Forte di sé anche in versione favola rosa.

Antonella Mosetti in rosa
Antonella Mosetti (instagram)

Che strano personaggio Antonella Mosetti. Così spavalda e sicura di sé in televisione per poi scoprire una gattina romantica e delicata. Fa correre la mente al passato quanto saltellava all’interno del programma che l’ha fatta notare al pubblico. Un colpo di fortuna che l’ha portata alla notorietà.

La Mosetti romana de Roma, era un’adolescente quando decise di fare il provino per Non è la Rai. Fu presa in seduta stante per quel sorriso disarmante e quell’aria sbarazzina che aveva. Una ragazza piena di sogni con il desiderio di fare televisione. Fu una delle più ammirate.

Sposò giovanissima Alessandro Nuccetelli padre della sua unica figlia Asia. Le due bellissime ragazze hanno intrapreso la convivenza ad un Grande Fratello Vip di qualche anno fa. È venuto fuori il classico rapporto madre figlia che oggi dopo tempo è riuscito ad ottenere un equilibrio.

Antonella Mosetti la bella in rosa, turba i sogni anche nel ruolo da “sogno”

Antonella non ha mai fatto mistero di essere ricorso all’aiuto estetico. Ha aggiustato qualcosa che non la faceva stare bene e così ha fatto anche la figlia. Schietta come sempre non rinuncia a nascondere le sue verità. In amore non è proprio fortunatissima ma è corteggiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Un lungo idillio con il noto campione di scherma Aldo Montano a cui non ha potuto dare un figlio. Purtroppo la Mosetti non riusciva a portare avanti le gravidanze. In compenso ha un fisico straordinario ottenuto con lunghe sessione di palestra. Il web è pieno dei suoi shooting fotografici.

Opinionista d’eccezione, non la manda a dire. Il suo punto di vista è semplice e non sempre incontra i favoritismi del pubblico.

LEGGI ANCHE–>Federica Pacela, il primo piano dall’alto è illegale: bikini perfetto – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Marcel Jacobs si è sposato! Sul Lago di Garda ha detto sì a Nicole – FOTO

Oggi ci delizia con una serie di scatti molto seducenti. È ripresa nella sua casa e tutto gira intorno al rosa. Indossa un classico baby doll che le conferisce un’aria innocente. La bomba sexy che in lei esplode comunque. E’ come una dolce Barbie ma mora e in carne ed ossa.

I suoi video spopolano su un sito e la sua bellezza è ammirata. Alle critiche risponde con un sorriso beffardo.

Impostazioni privacy