Non è l’Arena, retroscena sul divorzio Totti-Blasi: lo rivela il “nemico” del passato

Totti-Blasi l’attenzione è per il divorzio più seguito. Non è l’Arena di Massimo Giletti in prima serata su La7 è già molto atteso. 
Totti-Blasi divorzio tribunale
Totti-Blasi (instagram)
Questa sera in prima serata verrà trasmessa la seconda puntata dell’attesissimo programma  Non è l’Arena di Massimo Giletti, in onda tutte le domeniche su La7. Ovviamente è previsto un focus sulla situazione politica in vista delle prossime elezioni governative, che ci saranno il 25 settembre 2022.
In presenza di esperti e ospiti speciali  verranno discussi i diversi programmi elettorali e le differenti strategie portate avanti dai numerosi partiti politici. In prima linea i loro ideali che li farà contendere la possibilità di raggiungere la maggioranza e far parte del prossimo governo che guiderà l’Italia.
Ospiti in studio saranno Daniela Santanché, Maria Elena Boschi ed Elisabetta Piccolotti. Tre donne in gamba ed esperte di politica con visioni e orientamenti completamente diversi. Uno spazio importante sarà dato alle notizie legate alla morte della Regina Elisabetta.

Non è l’Arena, Massimo Giletti parlerà anche del caso Totti-Blasi

In previsione dei funerali di domani lunedì 19 settembre, a cui parteciperanno numerose figure di rilievo. sarà dato voce agli ultimi momenti che hanno riguardato la vita della nobile Queen tanto adorata. Una panoramica su lei , il marito defunto e i figli. Si parlerà anche dei nipoti.
Durante la messa in onda, è stato anticipato che Massimo Giletti si occuperà anche di un caso di cronaca rosa. Il fatto ha come protagonisti l’amatissima conduttrice televisiva Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. La coppia glamour del momento.
Le prime voci della crisi dei due, a cui hanno fatto seguito i personali annunci di divorzio, hanno sconvolto l’opinione pubblica. Da sempre ha seguito la coppia con estrema passione e ammirazione. I fan soffrono per la vicenda, per i retroscena e le diverse versioni dei due sui tradimenti.
Non mancherà anche il riferimento a Fabrizio Corona, ex “Re dei paparazzi”, famoso per i suoi irriverenti scoop e dichiarazioni. Non ha mai nascosto in passato la sua avversione nei confronti della coppia, dopo aver rivelato il presunto tradimento di Totti con Flavia Vento a pochi giorni dalle nozze di lui.
Impostazioni privacy