Verissimo, Romina Carrisi parla della scomparsa della sorella Ylenia

Proprio di recente, nelle prime puntate della nuova stagione, sono state protagoniste le figlie di Al Bano e Romina.

Romina Power
Romina Power, cantante (Instagram)

Verissimo è sicuramente un programma longevo di Mediaset che, nel corso del tempo, ha raccolto spesso e volentieri svariati consensi da parte dei telespettatori.

Si tratta di un popolare talk show condotto da molti anni da Silvia Toffanin e che approfondisce i fatti e le notizie rosa del momento. Sappiamo, infatti, che ormai, dopo numerose edizioni, sono tanti gli ospiti importanti che vi hanno preso parte.

Così, anche la ventisettesima annata è cominciata a metà del mese di settembre, e, da quello che sembra, si prospetta davvero molto interessante.

Infatti, proprio nelle prime puntate che, ancora una volta, si sono visti alcuni ospiti che necessariamente hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alle figlie di Al Bano e Romina che, in questi anni, sono cresciute e che qualche volta, come sappiamo, hanno presenziato a delle trasmissioni del piccolo schermo.

Proprio di recente, quindi, Cristèl e Romina Junior si sono recate, per l’appunto, al famoso rotocalco di Canale 5 dove hanno dato un loro resoconto personale riguardo a certi avvenimenti che hanno contrassegnato la vita della famiglia Carrisi.

In particolare, perciò, si è parlato della chiacchieratissima e misteriosa scomparsa di Ylenia, la primogenita dei due famosi artisti. In realtà, però, Romina Power era presente con le figlie.

Gli altri particolari

Insomma, questo bel terzetto ha avuto modo di parlare in maniera abbastanza approfondita riguardo alle problematiche di famiglia, la separazione dei genitori e la scomparsa della sorella Ylenia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Come ricordiamo, infatti, Ylenia scomparve nell’ormai lontano 1993, anche se, d’altra parte, persino gli spettatori non hanno mai dimenticato questa ragazza misteriosamente sparita.

Si tratta, per la verità, di un dolore che non può essere rimosso e che è decisamente presente. Cristèl, per esempio, ha raccontato il fatto che la terapia e il tempo, forse, sono riusciti a fare una sorta di pace con questo argomento.

Ma, Romina, dal canto suo, ha affermato che rimarrà sempre una ferita aperta, difficile, quindi, da rimarginare. In effetti, come ha sottolineato la figlia di Al Bano, ogni anno scompaiano migliaia di ragazze.

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, retroscena sul divorzio Totti-Blasi: lo rivela il nemico del passato

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, Patrizio Rispo addio al set trentennale? Ora parla lui

Un momento toccante, in cui Romina ha poi continuato, dicendo che bisogna però, nonostante tutto, lasciare andare e rendersi conto che ognuno ha il proprio destino.

Impostazioni privacy