Carolina Marconi: la rassicurazione ai fan dopo i grandi momenti di paura – la FOTO

L’attrice e showgirl di origine venezuelana e naturalizzata italiana ha condiviso coi fan un lungo post per rassicurarli dopo la grande paura.

Carolina Marconi post Instagram esami salute tutto ok
(Instagram – @marconicarolina)

Carolina Marconi è un’attrice e showgirl di origine venezuelana e naturalizzata italiana. La conosciamo soprattutto per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, ma gli appassionati di Un posto al sole se la ricorderanno anche nelle vesti di uno dei personaggi. Così come nella mini serie di Canale 5 intitolata Baciati dall’amore.

L’attrice, nell’ultimo periodo, era però scomparsa dai social. Lasciando i suoi numerosi fan (su Instagram Carolina conta più di 350mila follower) in uno stato di agitazione dovuto al non avere più sue notizie. Nella giornata di sabato 17 settembre, fortunatamente, la showgirl si è fatta risentire. Condividendo sul suo profilo ufficiale un lunghissimo post in cui parla delle sue recenti condizioni di salute.

Momenti di paura, esami e risultati che fanno gioire

Anche per lei non è stato un bel periodo, quello appena trascorso, ma tutto è bene quel che finisce bene. Ce lo conferma la stessa Carolina con un lunghissimo post condiviso su Instagram, in cui fa riferimento a una serie di esami e accertamenti ai quali si è dovuta sottoporre negli ultimi tempi. In particolare Carolina Marconi ha dovuto fare una TAC total body con mezzo di contrasto, così come una mammografia e delle analisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Per lei non è la prima volta e proprio per questo la preoccupazione per i risultati di quegli esami si è fatta sentire. L’ottima notizia, però, è che Carolina ha poi parlato con un oncologo che le ha fatto sapere che è tutto a posto.

LEGGI ANCHE -> Anna Falchi furiosa: due colleghi hanno parlato male di… i dettagli.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, battuta tagliente a I Soliti Ignoti: “Come avere una gioielleria…”.

La tac perfetta così come la mammografia e le analisi. Beh, ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano. Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità, con tutti voi. Vi voglio bene, Carolina“, ha scritto l’attrice ai suoi fan. Ora tutti, non soltanto lei, possono tirare un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy