Amadeus, battuta tagliente a I Soliti Ignoti: “Come avere una gioielleria…”

Il popolare conduttore Amadeus ieri ha presentato la consueta puntata de I Soliti Ignoti, lasciandosi andare a una battuta che ha infiammato i social.

Amadeus battuta soliti ignoti
Amadeus (Facebook)

Amadeus è tra i conduttori più amati e famosi della televisione italiana, non solo presentatore di alcuni dei programmi più seguiti, ma anche artefice di uno di essi, diventato ormai lo storico preserale di Rai 1.

E’ stato infatti proprio l’ex speaker veronese ha creare insieme a Stefano Santucci L’Eredità, che quest’anno ha compiuto 20 anni di messa in onda, ed è oggi timonata da Flavio Insinna, dopo Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi.

Attualmente Amadeus è invece il solare padrone di casa di I Soliti Ignoti, altro programma amatissimo della televisione pubblica, oltre ad essere il direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, che grazie a lui ha ottenuto numeri record di share, al punto che la Rai gli ha affidato già anche le prossime tre edizioni.

Amadeus non resiste e si fa scappare una battuta a I Soliti Ignoti

Proprio durante la puntata di ieri della trasmissione dedicata ai personaggi misteriosi, il buon “Ama” non ha resistito a fare una battuta, in risposta a un concorrente dello show, scatenando l’amara ilarità del pubblico presente in studio e a casa.

Alla domanda su che professione svolgesse, il signor Massimo ha risposto: “Sono un operaio, lavoro per una ditta che distribuisce gas metano in provincia di Avellino”. E’ a quel punto che il conduttore veneto non è riuscito a trattenersi, facendo esplodere dalle risate tutto lo studio con la sua caustica e quanto mai azzeccata replica. Un modo forse per tentare di sdrammatizzare la situazione complicata che stiamo vivendo da qualche mese a questa parte.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso nella bufera: il web in rivolta contro la conduttrice

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, svelato il nome della nuova velina: fan già pazzi di LEI

“Gas? Allora è come fare il gioielliere…” ha esclamato a metà tra il divertito e il sornione Amadeus, scatenando l’ilarità del pubblico e smorzando un po’ la tensione dalle spalle del partecipante al game show.

Impostazioni privacy