X Factor 2022, debutto al tavolo per i nuovi giudici: il web si divide

X Factor 2022 ha finalmente aperto le sue porte: debutto al tavolo anche per i nuovi giudici. Ma il web si divide. Quali sono stati i pareri?

X Factor 2022 debutto
I giudici di X Factor 2022 (Foto da Instagram)

X Factor è un famosissimo talent show in onda dal 2008 inizialmente sulla Rai per poi virare a Sky. Le prime edizioni hanno visto la conduzione di Francesco Facchinetti che ha poi deciso di passare il testimone al mitico Alessandro Cattelan.

Cambio della guardia anche per lo scorso che vede sull’infuocato palco, un esordiente Ludovico Tersigni che ci è piaciuto molto. A condurre questa nuova edizione è stata scelta per la prima volta una lei: bella, simpatica e ti talento – da vendere. Francesca Michielin!

In cosa consiste il programma lo sappiamo tutti, ma rinfreschiamoci le idee. Si parte con le audizioni che vedono una serie di talenti presentare il loro brano o un cover davanti ai giudici per la prima volta. Si passa poi agli Home Visit e si arriva dritto ai Live.

X Factor 2022, il mondo dei social si divide: quale il pensiero per i nuovi giudici e per la Michielin

Giovedì 15 settembre le porte di X Factor si sono aperte per l’inizio della nuova edizione: grande attesa per il nuovo tavolo dei giudici e per la Michielin in veste di conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Ma cosa ne pensa il web di questo ennesimo stravolgimento? L’attesa si è fatta sentire e durante tutta l’estate sono state fornite piccole pillole video che ci hanno permesso di conoscere meglio i nuovi giudici. Ci sono ben 4 new entry e il grande ritorno di Fedez.

Iniziamo proprio con lui: veterano della trasmissione, ha registrato solo commenti positivi. E’ di casa e questo mestiere lo sa fare. Bene! Francesca Michielin è brillante e simpatica. Il confronto con Cattelan c’è, ma non si vede. Ottimi risultati sul web.

Vogliamo parlare di Dargen D’Amico? E’ un fenomeno: totalmente a suo agio al tavolo. Battuta pronta e a puntino, sarcasmo giusto e quel pizzico fuori dalle righe che ci piace. L’occhialata da sole sempre al top! Dargen già il mio prefe – commentano dal web.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, scatta la rissa tra le dame: se ne dicono di tutti i colori!

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, la puntata del 15 settembre è all’nsegna di crisi di coppia e confronti

In ultimo, ma non per importanza: Rkomi. Una rivelazione! Per lui non solo tanti apprezzamenti estetici, ma anche il desiderio di ricredersi.

Impostazioni privacy