Un posto al sole, la puntata del 15 settembre è all’insegna di crisi di coppia e confronti

Un posto al sole torna con la puntata numero 6024 prevista per il 15 settembre sera su Rai 3 e, come di consueto, ne vedremo delle belle!

Un posto al sole anticipazioni puntata 15 settembre
(Instagram -@unpostoalsolerai3)

Un posto al sole è la soap opera più amata d’Italia, quella che va in onda da 26 anni senza mai perdere un colpo. Nei momenti di massimo share è riuscita a raggiungere anche il 15%, vale a dire a entrare nelle case di 2,5 milioni di italiani durante l’ora di cena (o poco più tardi). Le puntate della soap ambientata a Napoli vanno infatti in onda quotidianamente alle 20:50 su Rai 3, salvo rare eccezioni, pause estive o per i periodi di vacanza.

Nonostante la presenza costante in televisione, gli spettatori non riescono a fare a meno di cercare notizie e anticipazioni su cosa succederà nelle puntate di UPAS. Per questo è facile trovare spoiler più o meno generici sull’evolversi delle vicende di Palazzo Palladini. Ecco il contenuto dell’episodio 6024, quello in onda giovedì 15 settembre!

Crisi di coppia e confronti caratterizzano la puntata 6024 di UPAS

Il punto focale della settimana è stato il ricongiungimento tra Nunzio e Chiara. Dopo che quest’ultimo ha ricevuto notizia dall’investigatore privato che aveva assunto che Chiara è volata a Capo Verde, decide di partire in fretta e furia per raggiungerla. La donna, però, finita vittima di un vortice di solitudine, ha ricominciato a fare uso di cocaina. Mentre attende l’arrivo di un pusher che gliene porti una dose, Chiara si vede comparire di fronte alla camera d’albero Nunzio e i due si lasciano andare alla passione.

Poi l’atto di coraggio di Chiara, che decide di confessare all’uomo di essere rifinita nel tunnel della droga. Proprio sulla reazione di Nunzio si concentrerà la puntata di oggi di Un posto al sole. L’uomo, sconvolto dalla confessione, si vedrà passare davanti flash di un passato traumatico assieme a Chiara e non sarà facile per lui gestire la situazione.

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, cambio improvviso per Flavio Insinna: cosa ne sarà del game show?

LEGGI ANCHE -> Cartabianca: chi è Mauro Corona, l’ospite fisso ed eccentrico del programma.

Nel frattempo anche Samuel prenderà un’importante decisione per se stesso: stanco di sentirsi un vigliacco, deciderà di affrontare Espedito. Quindi non ci resta che attendere di vedere come si risolveranno i confronti tra i vari personaggi.

Impostazioni privacy