Uomini e Donne, scatta la rissa tra le dame: se ne dicono di tutti i colori!

Era solo questione di tempo: tra le due dame del Trono Over di Uomini e Donne è scoppiata una lite furibonda che ha lasciato tutti di stucco.

Uomini e donne lite ida roberta
Alcune dame del parterre (Facebook)

Gli appassionati del dating show di Canale 5, quando hanno letto le anticipazioni sulle prime registrazioni della nuova stagione e hanno scorto il suo nome, hanno subito immaginato che fosse questione di tempo prima che la dama laziale si scontrasse con l’altra.

Intervenuta ancora qualche anno fa a Uomini e Donne, l’impiegata ha subito colto le attenzioni di uno dei cavalieri più ambiti, già ex storico della hair stylist bresciana, con la quale fino a quel momento aveva vissuto un rapporto caratterizzato da innumerevoli alti e bassi.

I due avevano anche deciso di lasciare la trasmissione assieme, salvo tornare dopo qualche mese lanciandosi accuse reciproche. Da allora hanno rotto definitivamente, ma la bella e procace cassinese non è mai stata dimenticata dal pubblico.

E a quanto pare nemmeno da alcuni cavalieri del parterre maschile, visto che uno di loro ha voluto a tutti i costi uscire con lei una sera. E pare sia stato proprio questo a scatenare il litigio tra le due donne.

Uomini e Donne: lite furibonda tra le due dame del parterre

E’ quanto successo durante la registrazione di lunedì 12 settembre, e ha visto coinvolte la nota Ida Platano, tornata nel parterre dopo la scorsa stagione un po’ fallimentare per lei, e la bella Roberta Di Padua, vecchia conoscenza del programma e ex fiamma di Riccardo Guarnieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

A scatenare la lite, l’interessamento di Alessandro Vicinanza alla donna originaria di Cassino, con la quale è uscito una sera. L’incontro non è andato come previsto, tuttavia, e una volta in studio Roberta ha deciso di non proseguire con la frequentazione, pur scegliendo di rimanere nel parterre.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso via dalla tv? Il suo nuovo “lavoro” spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> “Mi hanno fatto arrabbiare…”, Anna Falchi sbotta contro due famosi colleghi

Ciò ha provocato la reazione della Platano, e gli animi si sono accesi, al punto che solo Maria De Filippi è riuscita a riportare un po’ di calma, almeno apparente. Già, perchè è quasi scontato che nelle prossime settimane le due se ne diranno ancora di tutti i colori.

Impostazioni privacy