Un posto al sole, Patrizio Rispo addio al set trentennale? Ora parla lui

Un posto al sole novità. Uno dei protagonisti, Patrizio Rispo, ammette di essere stato messo in mezzo e dichiara il suo punto di vista.

Patrizio Rispo scambio di ruolo
Patrizio Rispo (instagram)

La soap opera di stampo rigorosamente italiano ha ripreso la sua programmazione. Tanti colpi di scena non mancheranno di stupire gli appassionati utenti. La telenovelas va in onda dal lontano 1996 quasi come una scommessa. Mai pensata è stata migliore, il set è sempre in fermento.

La sceneggiatura corre come un treno. Il serial piace moltissimo e l’ascolto premia il grande lavoro del cast. L’appuntamento con lo sceneggiato ambientato sulla costa campana va in onda tutte le sere. Uno dei protagonisti di punta è Raffaele Giordano che detiene le chiavi di tutti gli appartamenti.

Condominio Palladino è nelle sue mani da tanti anni e la fiducia nelle sue capacità è illimitata. Sintonizzarsi su Rai 3 quotidianamente è anche per guardare gli intrighi e i fatti che accadono intorno al suo personaggio. La trama sul suo ruolo è sempre avvincente e l’attore che lo impersona è Patrizio Rispo.

Un posto al sole, Patrizio Rispo e la sua verità, finalmente dice la sua

È uno dei veterani della soap opera Un posto al sole. È da un po’ di tempo che era iniziata a circolare una voce che lo voleva fuori da UPAS. Voci di corridoio accertavano che al suo posto sarebbe subentrato l‘ex gieffino Alex belli.

Da qualche tempo circolava questa voce. Il bravissimo attore napoletano non si è mai speso in primo piano per dare una spiegazione. Qualcuno vociferava che ormai Patrizio era sul viale del tramonto. La sua età si avvicinava alla pensione e l’energia non è più quella di una volta.

È stata una circostanza tenuta nell’oblio ma oggi è proprio il bravissimo performer che ha qualcosa di dire inerente al suo ruolo all’interno di un posto al sole. Stanco dei continui rumors e delle domande che sovente gli rivolgevano, ha detto la sua in proposito:

LEGGI ANCHE–>“Una grande tristezza”: Emanuele Filiberto di Savoia, duro colpo per il principe. Cosa succede

LEGGI ANCHE–>Tu si que vales storce il muso: il concorrente è “Niente e demenziale”

“Al mio posto – continua Rispo – non arriveranno né Alex Belli né Nicolas Vaporidis, come è stato scritto. Ci mancava che dicessero pure Al Pacino e gli attori li avevamo menzionati tutti”.

A questo punto possiamo dormire sonni tranquilli.

Impostazioni privacy