“Una grande tristezza”: Emanuele Filiberto di Savoia, duro colpo per il principe. Cosa succede

“Una grande tristezza”: Emanuele Filiberto di Savoia si lascia prendere dall’emozione. Un duro colpo per il principe. Cosa succede. 

Emanuele Filiberto duro colpo
Il principe Emanuele Filiberto (Foto da Instagram)

Emanuele Filiberto non ha bisogno di molte presentazioni, poiché è un membro della Casa Savoia nonché noto personaggio televisivo. E’ il figlio di Vittorio Emanuele e di conseguenza discendente dei monarchi italiani, titoli che in Italia non hanno più valore.

Dopo la fine dell’esilio dei membri maschili della famiglia Savoia, Emanuele è tornato in Italia dove ha preso parte a molte trasmissioni televisive. Lo ricordiamo a Ballando con le stelle dove si portò a casa (insieme a Natalia Titola, sua partner) una meritata vittoria.

Oggi Emanuele è molto amato dal pubblico a casa e veste da anni il ruolo di giudice all’interno del Serale di Amici di Maria De Filippi. Gli ultimi giorni, però, non sono stati molto facili da gestire. Scopriamo il perché di cosi tanta amarezza nelle sue parole.

Emanuele Filiberto di Savoia, grande amarezza nelle parole del principe. Ecco il motivo

Come abbiamo appena accennato, le ultime settimane non sono state facili per Emanuele Filiberto che ha contratto nuovamente il covid.

Davvero un brutto momento, ha spiegato il principe, non tanto per la malattia ma per il fatto che molto probabilmente non potrà prendere parte ai funerali solenni della Regina Elisabetta. Ancora non sono guarito – ha commentato con amarezza.

Emanuele Filiberto ha confermato che la situazione è sempre stata sotto controllo, perché i sintomi sono stati minori: solo qualche linea di febbre e un po’ di mal di gola. Tanta tristezza se dovesse risultare ancora positivo e rinunciare a questo impegno.

Dover rinunciare all’ultimo saluto di Elisabetta II sarebbe motivo di tanta delusione. Ma il principe non si è dato per vinta e attenderà con ansia l’esito del prossimo tampone. Emanuele si è detto fiducioso ed ha espresso tutta la sua vicinanza al Re Carlo III.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, non si placano le polemiche contro Re Carlo III

LEGGI ANCHE –> Royal Family, rubato un cimelio intimo di Elisabetta II: da non credere

In caso di assenza, ha rassicurato che sarà presente all’incoronazione del Re, di cui ha grande stima e considerazione.

Impostazioni privacy