Tu si que vales storce il muso: il concorrente è “Niente e demenziale”

Non poteva mancare l’elemento disordinato a Tu si que vales. Maria De Filippi sbalordita dall’esibizione controversa.

Tu si que vales canale 5 programma
Tu si que vales (instagram)

Il nuovo palinsesto della Mediaset ha aperto il sipario dopo la pausa estiva. Ritornano le programmazioni cult del Biscione tra cui Tu sì que vales. La trasmissione che gode un ottimo ascolto non ha cambiato la sostanza. Come giurati sempre Zerbi, Scotti, Mammucari.

Naturalmente la bravissima padrona di casa Maria De Filippi e l’immancabile sua grande amica Sabrina Ferilli con la sua spontaneità. I conduttori rimangono gli stessi dello scorso anno con l’aggiunta della simpatica Giulia Stabile vincitrice del talent Amici due anni fa.

Il format ha visto l’esibizione di bravissimi atleti e performer. La ciliegina sulla torta è stata rappresentata da un pugliese di 50 anni che non si dichiara tale. Il concorrente Francesco Ocelli in arte Niente ha fatto le sue esibizione controcorrente. Ha cantato un brano demenziale intitolato “mutandine”.

Tu si que vales apre i battenti. Maria De Filippi alle prese con il primo ospite fuori misura

Un personaggio sopra le righe che ha infastidito non poco la moglie di Costanzo. Il partecipante si difende dalle critiche della giuria dicendo che:

“È un pezzo di 23 anni fa. Il mio personaggio è controverso, si nutre delle offese. Devo provare a fare altro? Io faccio già altro. Io provo a portare in scena un fallimento, altrimenti non sarei venuto qua a 50 anni a fare Francesco Niente.

Sarei venuto 20 anni fa a recitare l’Inferno di Dante che so a memoria. Dai caz**. Se avessi il 100% di no, sarei contentissimo. Godo. Il no rafforza quello che sono”

L’ottava edizione della trasmissione non ha visto di buon occhio questa esibizione. Non è stata da includere neanche nella scuderia di Gerry Scotti.

LEGGI ANCHE–>Domenica In, Mara Venier alla riscossa: arriva in onda il super ospite

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip, un’altra super novità prima dell’inizio della nuova edizione

Rudy Zerbi, eccellente talent scout discografico, dichiara la canzone molto demenziale. Francesco Niente asserisce che anche se non ha ottenuto il loro consenso è felice lo stesso perché la sua vita è stata piena di no. Poco gli importa di aver ottenuto successo, gli è bastato farsi notare.

Una volta uscito di scena si è sfogato dietro le quinte alzando la sua rabbia contro la giuria che non ha capito il suo estro.

Impostazioni privacy