Grande Fratello Vip, un’altra super novità prima dell’inizio della nuova edizione

Ormai, per la gioia degli affezionati telespettatori, manca davvero poco all’accensione dei riflettori. Vediamo cos’altro ci aspetta.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip 7 (Facebook)

Grande Fratello Vip, anche per questa nuova stagione televisiva, sta mettendo tutti i puntini sulle i per la prossima edizione che, ridendo e scherzando, è già arrivato alla settima edizione.

Così, la prima puntata dell’ennesima annata, come è stato riportato, è stata datata per il 19 settembre. Gli aficionados del popolare reality, perciò, non dovranno attendere ancora per molto.

Anzi, cresce l’attesa per l’inizio di questo show che, a voler guardare, promette, ancora una volta, non solo di non annoiare il pubblico, ma di intrattenere nel migliore dei modi.

Come sappiamo, al timone ci sarà ancora Alfonso Signorini che, diciamolo, si è dimostrato decisamente adatto per un format di siffatta natura.

Per di più, stavolta, ad affiancare la riconfermata opinionista Sonia Bruganelli, nonché moglie del famoso presentatore Paolo Bonolis, ci sarà Orietta Berti che, oltre alla sua incantevole voce, è di sicuro dotata anche di una speciale simpatia.

A questo punto, si pensa che ne vedremo delle belle! Anche il cast, naturalmente, già sapientemente spifferato, quindi, ce la dice lunga e potrebbe essere veramente interessante, tra volti veterani del programma, e altri che per la prima volta varcheranno la famigerata porta rossa.

Comunque sia, oltre a tutto ciò, c’è anche un’altra novità che forse farà piacere a tutti coloro che, in precedenza, hanno guardato con interesse Grande Fratello Vip.

I nuovi conduttori di Gf Party

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ai nuovissimi conduttori di Gf Party. Eh sì, non mancheranno, infatti, i segreti del talk ufficiale del famoso reality che, per la precisione, andrà in onda prima di ogni puntata, alle 20.30 su Mediaset Infinity.

Ma chi saranno i due conduttori scelti? Beh, preparatevi, perché saranno proprio Pier Paolo Petrelli, ex velino che era arrivato secondo nella quinta edizione, in coppia con Soleil Sorge che, come ricordiamo, aveva fatto parlare molto di sé nella scorsa annata.

Insomma, un duo che si prospetta alquanto affiatato, o perlomeno, da quello che si vede nel breve filmato che è stato tempestivamente caricato proprio nella pagina ufficiale di Instagram di Soleil.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 7 a ‘nudo’: svelati tutti i 23 nomi dei nuovi vipponi

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, salta la puntata: l’annuncio della Clerici

Che dire, a questo punto, non ci resta che aspettare che i riflettori si accendano su quella che da svariato tempo viene definita come la casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy