Domenica In, Mara Venier alla riscossa: arriva in onda il super ospite

Domenica In deve rifarsi da una prima puntata non eccezionale, ecco l’ospite di punta di Mara Venier per rialzare il programma.

Mara Venier Domenica In
Mara Venier (foto: @mara_venier Instagram)

Qualche giorno fa, al termine della pausa estiva, è tornato sugli schermi di Rai Uno il talk show domenicale Domenica In, programma di punta del weekend del primo canale. Ma i risultati in termini di ascolti, contrariamente alle attese, non sono stati particolarmente lusinghieri.

Nella prima parte del programma ci sono stati complessivamente 2.188.000 spettatori  (16.5% di share) e 1.882.000 (16.5%) nella seconda parte. Numeri decisamente sotto tono rispetto a quelli a cui ha abituato lo show. Un motivo è da ricercare, probabilmente, nel fatto che, ricostruendo i commenti sui social, in molti non abbiano gradito come, tra gli ospiti, si fossero viste diverse presenze ‘abituali’ della trasmissione. Insomma, la mancanza di ‘coraggio’ nel cercare volti nuovi almeno per il momento non ha pagato.

E la situazione può anche complicarsi, per la puntata di domenica 18 settembre, dato che ci sarà da fare i conti con il ritorno di Verissimo e di Amici su Canale 5, ossia i principali competitor stagionali per la fascia pomeridiana della domenica. Ma nella redazione di Domenica In sono intenzionati a correre ai ripari e a farlo alla svelta. Si parla infatti di un super ospite per la prossima puntata, per ribaltare la situazione.

Domenica In, tutti gli ospiti della prossima puntata: rivelazioni sulla coppia Totti-Blasi

Le anticipazioni che arrivano da ‘Tv Blog’ parlano di un parterre di tutto rispetto, tra coloro che prenderanno parte allo show e si siederanno di fronte a ‘Zia Mara’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ecco la lista degli ospiti della prima parte: Stefania Sandrelli, Walter Veltroni, Alberto Matano. Con il conduttore, sarà aperto uno spazio dedicato alla morte della regina Elisabetta II d’Inghilterra, in cui interverranno Marco Varvello, Giorgia Cardinaletti, Silvana Giacobini e Laura Bosetti Tonatto.

Il piatto forte, nella seconda parte. Si parlerà della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi e in studio ci sarà il giornalista Roberto D’Agostino, con interessanti rivelazioni sulla separazione tra i due.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, un sofferto inizio di puntata per Antonella Clerici

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin prende una decisione che lascia tutti di stucco

Sul tema, si confronterà poi un salottino composto da Vittorio Feltri, Simone Marchetti, Monica Leofreddi e Alex Nuccetelli.

Impostazioni privacy