Royal, sapete per quale squadra fanno il tifo i componenti della famiglia? Non te lo immagini neppure

Tra le curiosità sulla Royal Family, anche quelle sul tifo calcistico dei vari membri: non mancano le sorprese davvero inattese.

Ritratto di William e Kate
William e Kate, principe e principessa del Galles (foto: @princeandprincessofwales Instagram)

In questi giorni, l’attenzione è tornata alta da parte di tutto il mondo sui membri della Royal Family inglese. Gli eventi legati ai reali del Regno Unito sono da sempre uno dei motivi di interesse principali da parte della stampa britannica e internazionale. E l’agenda dei media degli ultimissimi tempi non poteva non risentire della morte della regina Elisabetta.

Al trono, è salito re Carlo, con il principe William destinato a succedergli. William e Kate hanno anche acquisito nuovi titoli, alla morte della regina. Entrambi adesso sono principe e principessa del Galles, il titolo nobiliare che era ricoperto finora da Carlo. E che, al femminile, fu della indimenticata Lady Diana.

Tra le varie curiosità che popolano il web sulla famiglia Windsor, i fan si chiedono, ad esempio: per quali squadre calcistiche fanno il tifo? La famiglia reale da sempre ha dimostrato grande vicinanza allo sport inglese e in particolar modo al calcio. E diversi membri hanno messo in mostra la loro fede calcistica, anche se non tutti.

Royal Family, William spiazza tutti: ecco per che squadra tifa, mentre Kate…

E’ rimasto il giallo, ad esempio, su quale squadra ci fosse nel cuore della regina Elisabetta. Secondo i bene informati, la regina, anche se con grande discrezione, era una grande sostenitrice del West Ham, simpatizzando anche, in seconda battuta, per l’Arsenal.

Il principe William è invece un dichiarato tifoso dell’Aston Villa, squadra di Birmingham, un legame messo in mostra più volte sui social. Suo padre Carlo, una decina d’anni fa, ha espresso apprezzamento per la squadra del Burnley, una città nei confronti della quale ha spesso svolto attività di beneficenza.

Sul tifo calcistico di Kate Middleton, c’è incertezza. C’è chi sostiene che tifi la stessa squadra del marito, ma qualche anno fa, dopo aver partecipato a un evento di beneficenza per bambini, uno dei piccoli si era lasciato scappare: “Tifa il Chelsea come me, sono contento”.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, tensione durante il corteo: la folla si scaglia contro il principe Andrea

LEGGI ANCHE –> Royal Family, cosa si nasconde all’interno di Buckingham Palace? Ve lo diciamo noi

E Harry? Non ci sono certezze nel suo caso, non essendosi mai sbottonato più di tanto, anche se è un grande sostenitore di tutte le rappresentative nazionali inglesi. C’è chi ipotizza sia un tifoso dell’Arsenal, ma non è chiaro se sia così.

Impostazioni privacy