Royal Family, aria di tempesta tra William ed Harry: si va allo scontro totale

Royal Family, continua ad esserci un forte scontro tra William ed Harry: le cose tra i due fratelli non si placano. Quale il vero motivo?

Aria di tempesta William Harry
I principi William Harry (Foto da Instagram)

Negli ultimi anni il rapporto tra William ed Harry è andato via via raffreddandosi. Se i due all’inizio erano molto affiatati, oggi le cose sembrano aver perso una piega diversa. Episodio scatenante è stata la decisione del secondo genito di lasciare la famiglia reale e allontanarsi progressivamente da Palazzo.

Harry e Meghan hanno scelto, infatti, di vivere in maniera più libera e di lasciare Londra alla volta dell’America. Ma non è tutto, perché i due si sono fatti prendere la mano e lasciati andare a dichiarazioni molto pesanti circa i membri della Royal Family.

Questo non ha fatto altro che intensificare i malumori fra i due fratelli. Stando alle testimonianze delle fonti vicine al Palazzo, William ed Harry si sentono e si vedono molto raramente. Qualcosa, però, sembra che si sia smosso proprio dopo la dipartita della Regina Elisabetta.

Royal Family, William ed Harry ancora non appianano le divergenze. Scopriamo il motivo

Con la morte di Sua Maestà, anche William ed Harry sembrano aver appianato le loro divergenze. Almeno per salvare le apparenze.

Aria di tempesta William Harry
I principi e le consorti (Foto da Instagram)

I due (insieme alle rispettive consorti) hanno sfilato insieme fuori dal castello di Windsor per incontrare la folla venuta ad omaggiare la regina per l’ultima volta. Questo gesto sarebbe stato voluto da William proprio all’ultimo minuto. Cosa succede davvero?

Stando alle fonti vicine al palazzo, il nuovo principe di Galles avrebbe voluto il fratello al suo fianco specialmente per dimostrare quanto la famiglia sia unita in questo momento di dolore così profondo. Un’importante dimostrazione di unità – queste le esatte parole.

Ciò non toglie che fra i due, o meglio fra le due coppie, i rapporti siano molto tesi. Ad acuire il tutto non sono solo le dichiarazioni rilasciate negli anni, ma anche il libro di prossima uscita di Harry. Saranno svelati, infatti, innumerevoli segreti di famiglia.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, spunta il clamoroso oggetto tenuto nascosto a chilometri di distanza

LEGGI ANCHE –> Royal, sapete per quale squadra fanno il tifo i componenti della famiglia? Non te lo immagini neppure

Non ci resta che attendere e capire se questo riavvicinamento sia solo di facciata o l’inizio di un nuovo legame.

Impostazioni privacy