“Secret project”, Elisabetta Canalis: il selfie da capogiro e il suo nuovo progetto – FOTO

La bellissima showgirl sarda, proprio nelle ultime ore, ha voluto stuzzicare i numerosi fan con una posa super sexy.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis in uno scatto recente (Instagram)

Il nome di Elisabetta Canalis rimarrà inevitabilmente connesso a quello di Striscia la notizia, il noto e longevo tg satirico di Canale 5 che, per la cronaca, ripartirà a breve con una nuova edizione.

Elisabetta, in effetti, come ricordiamo, è stata una delle veline more più apprezzate di tutte le annate, quando, insieme con Maddalena Corvaglia, sgambettava sul famoso bancone del programma di Mediaset, ideato da Antonio Ricci.

In seguito, quindi, la bellissima sarda ebbe altre occasioni nel piccolo schermo nostrano. Possiamo menzionare, per esempio, una manciata di titoli come Controcampo, Le Iene, Festivalbar, Total Request Live, Festival di Sanremo, e via discorrendo.

Poi, però, lo sappiamo, Elisabetta aveva deciso di prendersi una, per così dire, pausa americana, oltrepassando i confini italici e stabilendosi negli Stati Uniti.

In quel frangente, peraltro, ha potuto persino conoscere da vicino una vera e propria star hollywoodiana. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al fascinoso George Clooney con il quale ebbe una love story chiacchieratissima.

D’altra parte, però, archiviata questa storia d’amore, ha trovato la serenità con il chirurgo Brian Perri con il quale ha avuto la piccola Skyler Eva.

Al giorno d’oggi, la Canalis è tornata nuovamente nella televisione nostrana, e più di recente, l’abbiamo vista a Vite da copertina e a Kick and Crumb, quest’ultimo in onda su DAZN.

Comunque sia, al pari di tante altre sue colleghe, Elisabetta attualmente possiede un profilo Instagram di tutto rispetto che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 3 milioni e mezzo di follower.

Cosa bolle in pentola?

In codesta piattaforma online, perciò, la showgirl si diverte a tenere aggiornati i propri numerosi ammiratori con scatti della vita quotidiana e quelli più prettamente di quella professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Di recente, però, Elisabetta ha voluto stuzzicare i fan con una novità che gli ha assolutamente messo una pulce nell’orecchio. Infatti, ha caricato un post, caratterizzato da tre fotografie e da una didascalia che ci suggerisce che sta effettuando un nuovo progetto alquanto segreto.

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro, ci risiamo: il primo piano è davvero esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Le pose infallibili su Instagram”, a scuola di social da Sabrina Salerno – VIDEO

Che cosa sarà mai? Beh, difficile dirlo, per ora. Tuttavia, intanto, i supporter hanno potuto godere di alcuni stupendi selfie della Canalis che sottolineano un lato A davvero molto sensuale.

Impostazioni privacy