“Le pose infallibili su Instagram”: a scuola di social da Sabrina Salerno – VIDEO

Sabrina Salerno è una icona del web e con i suoi scatti lascia sempre il segno: ecco le sue pose migliori in assoluto.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Parlando di icone del mondo dello spettacolo, e dei social network, non possiamo non citare Sabrina Salerno. La cantante e showgirl, fin dagli anni Ottanta, è stata uno dei volti femminili preferiti dai fan e anno dopo anno ha continuato a imporsi come una figura dalla verve e dalla femminilità spiccata, fino ad arrivare ai giorni nostri.

A 54 anni, Sabrina mantiene ancora lo stesso fascino incontenibile di un tempo, forse addirittura più seducente che mai. Una bellezza intramontabile che non manca mai di raccogliere applausi sul web per i suoi scatti. Su Instagram, oltre un milione e 200 mila follower, fan vecchi e nuovi che si perdono nella sua eleganza e sensualità infinite, che ci ha dimostrato quasi ogni giorno in estate, con immagini a ripetizione.

Per strappare i boati di meraviglia da parte dei fan, a Sabrina non è comunque necessario esibirsi in costume. Ogni suo post trasuda fascino da tutti i pori. Ma quali sono i ‘segreti’ di Sabrina?

Sabrina Salerno, il dettaglio che forse non avevate mai notato: e in tv scattano le risate da parte di tutti

Ci sono pose infallibili, che non possono lasciare indifferenti gli ammiratori. Un dettaglio che emerge da un servizio televisivo su Sabrina, in onda sulla tv spagnola.

Ospite del programma iberico ‘Martinez y hermanos‘, Sabrina viene simpaticamente presa in giro dal conduttore, per il fatto di riproporre molto spesso una posa in particolare. Ossia, quella con una mano che le passa tra i capelli.

Come che sia, il risultato è sempre di alto livello e le immagini di grande bellezza e sensualità che Sabrina ci propone sono sempre un gran bello spettacolo per gli occhi e per il cuore. Sabrina si è comunque divertita, in una esperienza molto particolare.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, stratosferica: la conduttrice mostra un fisico bestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO

La partecipazione a un programma della tv spagnola conferma come Sabrina sia una star non soltanto per il web italiano, ma sia benvoluta in tutto il mondo. Una icona internazionale e una esportatrice del fascino e della femminilità nostrane.

Impostazioni privacy