Carmen Di Pietro, ci risiamo: il primo piano è davvero esplosivo – FOTO

Le immagini ravvicinate di Carmen Di Pietro non passano mai inosservate, la showgirl esibisce forme da urlo che strappano applausi.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto: @carmendipietroofficial Instagram)

Se pensiamo a un esempio di fascino e bellezza senza tempo, non possiamo non fare riferimento a Carmen Di Pietro. Carmen è una delle showgirl dalla presenza più longeva nel mondo dello spettacolo, ma mantiene sempre un’eleganza e una sensualità capaci di restare impresse nella mente.

La 57enne lucana, nonostante la carta d’identità, si mantiene giovane dentro e fuori e in grandissima forma, come possono testimoniare i suoi numerosissimi fan sui social. Su Instagram, Carmen raccoglie oltre mezzo milione di follower e non teme confronti con bellezze molto più giovani di lei.

In questo 2022, i fan hanno potuto ammirarla nuovamente sull’Isola dei Famosi, a quasi vent’anni di distanza dalla prima esperienza in Honduras. Un ritorno graditissimo, che ha messo in evidenza una Carmen se possibile ancora più combattiva rispetto al passato. E infatti, se nel 2004 la sua esperienza era durata poche settimane, stavolta è arrivata fino in fondo e ha addirittura sfiorato la vittoria, raggiungendo il terzo posto. Un grande successo in ogni caso per lei, che ha raccolto applausi, inevitabilmente, anche nel corso dell’estate grazie agli immancabili scatti super seducenti.

Carmen Di Pietro, è già nostalgia dell’estate: la scollatura prorompente illumina il web

La bella stagione sta andando via e Carmen avverte già un po’ di nostalgia, scrivendo nel suo ultimo post: “Quanto sarebbe bello se ci fosse sempre il sole”. Ma è lei a portare luce abbagliante nella community, con un primo piano sensazionale a dir poco.

Una visione celestiale, in minigonna di jeans e top trasparente e aderente, che fa risaltare la solita scollatura devastante. Curve micidiali che non mancano di far girare la testa agli ammiratori.

Il lato A di Carmen è un marchio di fabbrica che non delude mai. Impossibile resistere, un dettaglio che accende i sensi e scatena i messaggi di adorazione da parte dei fan.

LEGGI ANCHE –> “Le pose infallibili su Instagram”: a scuola di social da Sabrina Salerno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, curve illegali: “C’è chi zoomma e chi mente” – FOTO

Il consueto trionfo di sensualità di Carmen fa iniziare il weekend decisamente con un sorriso a tutti i suoi follower. Uno spettacolo intramontabile.

Impostazioni privacy