“Grazie di tutto”: Il Volo, Gianluca Ginoble e il saluto strappalacrime sui social – FOTO

Momento di grande commozione per i tre ragazzi de Il Volo. Gianluca Ginoble e i suoi compagni ringraziano con tutto il cuore per quanto successo.

Il Volo post ig
Il Volo (Instagram)

Sono una delle realtà più importanti dell’attuale panorama musicale italiano, con milioni di dischi venduti e date sold-out con mesi di anticipo. I ragazzi de Il Volo sono tra amatissimi dai fan anche per la profonda umanità e disponibilità che dimostrano con loro.

I tre tenori hanno iniziato a cantare assieme per la prima volta nel 2009, dopo essersi incontrati nel dietro le quinte di Ti lascio una canzone, show condotto da Antonella Clerici per la regia di Roberto Cenci. E’ stato proprio quest’ultimo ad aver l’idea di farli esibire in gruppo, dopo averli provinati e notato le loro incredibili doti vocali.

Chiamati affettuosamente “I tenorini” dalla conduttrice legnanese, il loro talento non è passato inosservato a una vecchia volpe come Tony Renis, che li ha subito presentati al patron della Geffen, Jimmy Iovine, che li ha messi sotto contratto. Il resto, come si dice, è storia.

Il Volo, i tre tenori lanciano un messaggio commovente ai fan

Molto attivi sui social, come del resto è normale che sia per i giovanissimi come loro, hanno un profilo ufficiale Instagram, che aggiornano quasi quotidianamente, dando informazioni sulle date dei loro tour e su eventuali novità in arrivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Questa volta, tuttavia, è stato Gianluca Ginoble che ha voluto ringraziare dal suo profilo personale tutto il pubblico presente durante una delle ultime date del loro tour mondiale, che li ha accolti con grande entusiasmo ed affetto in uno dei luoghi più noti dell’intrattenimento a stelle e strisce. @mohegansun thanks for the amazing show!! See you next time! 🇺🇸” ha scritto il baritono, di fianco alla foto che raffigura un palazzetto stracolmo di persone.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo perde le staffe e non ci sta: giù le mani dalla sua “naturalezza”

LEGGI ANCHE –> “Una grande tristezza”: Emanuele Filiberto di Savoia, duro colpo per il principe. Cosa succede

Un messaggio arrivato chiaro e forte ai fan, che hanno reagito con grande calore alle parole del “bello” del gruppo, lasciando numerosi messaggi in bacheca: “Fantastici! Unici👏👏👏👏👏👏 un’arena immensa e stracolma che avete emozionato con le vostre voci❤️divertito come sapete fare solo voi👏😍”.

Impostazioni privacy