Royal Family, rubato un cimelio ‘intimo’ di Elisabetta II: da non credere

Royal Family, incredibile ma vero! Rubato un cimelio davvero molto ‘intimo’ di Elisabetta II: da non credere. Scopri di cosa si tratta. 

Rubato cimelio intimo Elisabetta II
La regina Elisabetta II (Foto da Instagram)

L’8 settembre è venuta a mancare la Regina Elisabetta II: duro colpo per tutto il Regno Unito che non sente – al momento – di avere in Carlo III la stessa guida. Sua Maestà è stata un punto di riferimento per molti con i suoi 70 anni di trono. Molto probabilmente si è anche creduto che fosse immortale.

La regina ha regnato con passione e dedizione, mettendo il suo paese prima di ogni altra cosa. Gli impegni e i doveri andavano rispettati e onorati quotidianamente. Non ha mai smesso di essere sovrana, anche a pochi giorni dalla sua scomparsa quando ha eletto il Primo Ministro.

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Elisabetta, specialmente perché pian piano stanno venendo fuori una serie di aneddoti davvero molto divertenti. La regina è stata protagonista di tantissime avventure durante il suo trono. Oggi ve ne sveliamo una esilarante.

Royal Family, è stato rubato un oggetto davvero molto intimo della Regina Elisabetta II

Come dicevamo poco fa, la regina Elisabetta durante i suoi 70 anni di trono ha preso parte ad innumerevoli impegni istituzionali dentro e fuori da Palazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

L’episodio in questione risale a qualche anno fa, quando la regina vene chiamata a fare una visita allo Sheridan College in Canada. Per l’occasione, ovviamente, venne predisposto tutto in suo favore. Ogni tipo di confort: wc personale compreso. Ed è qui che scatta il bello.

Uno degli addetti ai lavori ha confessato qualche anno dopo di aver trafugato il copri water della regina, ma non solo! Ha ammesso senza troppe riserve di essere riuscito a prendere anche il tovagliolo e tutte le posate adoperate dalla sovrana quel giorno. Davvero una cosa da non credere.

A raccontare il buffo episodio è stato il figlio di questo malandrino che oggi, più che mai, è davvero orgoglioso e fiero dei suoi cimeli. Ricorda l’episodio con gioia, così come ricorda di quando la regina in quella occasione fu gentile e cordiale con tutti i suoi sostenitori.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, aria di tempesta tra William ed Harry: si va allo scontro totale

LEGGI ANCHE –> Royal, sapete per quale squadra fanno il tifo i componenti della famiglia? Non te lo immagini neppure

Probabilmente il cimelio più strano che potessimo avere – ha concluso!

Impostazioni privacy