Giulia Salemi, l’abito è troppo aderente: “Sei una dea” – FOTO

Giulia Salemi conferma il fascino che l’ha sempre caratterizzata, con un abito di grande eleganza e che ne incornicia la silhouette perfetta.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (foto: @giuliasalemi Instagram)

Nell’ultimo decennio, si è imposta come uno dei personaggi televisivi di maggior grido e si prepara a tornare in pista alla grande. Giulia Salemi è una delle showgirl maggiormente amate dal pubblico e vive una carriera in costante ascesa da quando, nel 2014, sfiorò la vittoria a Miss Italia.

Quell’edizione fu vinta da Clarissa Marchese, con Giulia che si classificò al terzo posto. Un risultato che le ha spalancato comunque le porte del successo, essendo, da allora, diventata una presenza fissa del piccolo schermo, come concorrente di diversi reality show (Pechino Express, due volte il Grande Fratello Vip) e più di recente anche come conduttrice (Back to school, Salotto Salemi, GF Vip Party).

Alla casa del Grande Fratello ha legato alcuni ricordi molto importanti, non soltanto dal punto di vista professionale. Nella sua seconda partecipazione al reality, nella quinta edizione, ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, con cui da quasi due anni va avanti una storia d’amore che appassiona tutti i fan. Ed entrambi, stanno per tornare per così dire ancora una volta sul luogo del delitto.

Giulia Salemi, incontenibile nel vestito lungo: e quel sorriso che da’ senso a tutto quanto

Gli ultimi scatti sul profilo Instagram di Giulia li ritraggono proprio agli studios di Cinecittà, dove lunedì prenderanno il via per la nuova stagione del GF Vip, ma in un ruolo molto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia sarà in studio come esperta dei social, commentando i messaggi del web sui concorrenti, mentre Pierpaolo condurrà, insieme a Soleil Sorge, il GF Vip Party. La Salemi fa le prove generali, con un abito aderentissimo, che ne evidenzia la silhouette sinuosa e ammaliante.

Curve suadenti che risaltano più che mai e che non possono lasciare indifferenti i fan. I commenti di molti dei sostenitori di Giulia sono volti anche a omaggiare, ancora una volta, la coppia con Pierpaolo, una delle più amate dal web.

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro, ci risiamo: il primo piano è davvero esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, svelato il nome della nuova velina: fan già pazzi di LEI

I due sembrano sempre più affiatati e innamorati. E la nuova esperienza lavorativa può avvicinarli ancora di più.

Impostazioni privacy