Striscia la notizia, svelato il nome della nuova velina: fan già pazzi di LEI

C’è grande attesa per l’inizio della prossima edizione del longevo tg satirico di Canale 5. Ecco chi saranno i protagonisti.

Antonio Ricci
Antonio Ricci, ideatore di Striscia la notizia (Facebook)

Striscia la notizia è di certo uno dei programmi più longevi della televisione italiana. Se facciamo conto, infatti, che le prime puntate hanno esordito nell’ormai lontano anno 1989, la suddetta definizione calza a pennello.

Una trasmissione che, nel corso del tempo, ha sicuramente calamitato le attenzioni del pubblico grazie ai contenuti interessanti e divertenti, il simpatico Gabibbo e ai conduttori azzeccati scelti per presentarla.

In effetti, negli anni, dietro al famoso bancone si sono alternati numerosi volti del piccolo schermo. Certo, bisogna ammettere che Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti hanno fatto la storia di questo format ideato da Antonio Ricci, risultando una coppia super affiatata e spassosa che piace sempre al pubblico.

Comunque sia, da non dimenticare che, per molte edizioni, Greggio è stato affiancato dalla showgirl svizzera Michelle Hunziker con la quale è parso evidente un piacevole feeling.

Ma, poi, ancora, abbiamo visto il duo comico Ficarra e Picone, Sergio FrisciaRoberto Lipari, e altri ancora. Stavolta, invece, Striscia la notizia riaccenderà i riflettori il prossimo 27 settembre con un paio di personaggi molto diversi tra loro, ma che, così di primo acchito, ci fanno pensare che saranno molto amati dagli aficionados.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, ad Alessandro Siani, già un veterano del programma, e il fascinoso Luca Argentero. Ma, a dire la verità, grande attesa c’è anche per le immancabili veline.

L’esordio della mora e della bionda

Eh sì, perché dopo Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, ci saranno altre due bellissime ragazze a sgambettare in studio. Sul profilo ufficiale di Instagram del popolare tg satirico, quindi, si è data la news che tutti attendevano.

Così, nei panni della mora e della bionda, stavolta, ci saranno le giovanissime Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. La prima è un nome già noto perché l’abbiamo vista proprio di recente ad Amici di Maria De Filippi, talent nel quale non è riuscita ad arrivare in finale.

In quel frangente, tra l’altro, gli spettatori si erano anche appassionati ai dolci tira e molla tra la ballerina in questione e il cantante Alex. Una storia che, però, non ha avuto una continuazione fuori dalla scuola di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> “Siamo vicini a”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Agorà, conduttrice colpita dal gesto dell’operaio

Anastasia, invece, è una modella napoletana, di ventidue anni che, in precedenza, ha partecipato a un paio di programmi di spicco, cioè Colorado e Temptation Island.

Impostazioni privacy