Eleonora Daniele e gli ultimi scatti prima della fine dell’estate: cosa non smetteva mai di fare

Vaporosa e determinata, Eleonora Daniele ha il suo segreto. Mai rimanere senza, ne va di mezzo il suo “ego” incontenibile.

Eleonora Daniele passione sport
Eleonora Daniele (instagram)

È di certo una delle presentatrici più ambite nel panorama della rete nazionale. Eleonora Daniele è un connubio di fascino e professionalità. Sono lontani i tempi in cui si apprestava a fare il provino per partecipare al programma cult degli inizi del 2000. Il Gf partiva in sordina con inquilini sconosciuti,

Lei era una giovanissima ragazza che voleva farsi spazio nel mondo del cielo. Bionda con gli occhi azzurri e slanciata sembrava una fata uscita da un libro di favole. Il reality le ha dato quella notorietà che cercava ma Eleonora non è stato solo questo. Lo ha mostrato nel corso degli anni.

Non si è fermata solo a avere il ruolo di una soubrette meteora. Subito si è data da fare nel settore giornalistico per perfezionare le sue lacune. Ha avuto anche alcune partecipazioni sui set televisivi importanti a casa la sua fetta di successo. Eleonora non è uno che si ferma e da ragazza ama moltissimo fare sport.

Eleonora Daniele se lo può permettere. Si “sazia” della sua grande passione

La disciplina che la vedeva trionfare era il salto in alto. Sembrava la direzione giusta per lei fino a quando il programma del biscione le ha fatto deviare la strada. La bella conduttrice è al timone di Storie italiane quotidianamente. A 46 anni ha un’energia invidiabile ed è anche diventata madre di un paio d’anni.

Ha realizzato tutto quello che desiderava con molta determinazione. Addirittura pochi anni fa ha concluso anche la carriera universitaria con lode. Oggi la bravissima presentatrice è una donna realizzata e imprenditrice di se stessa. Continua a fare sport e non smetterebbe mai.

Un amore viscerale per tenere in forma corpo e mente. Una passione di cui non è ha mai abbastanza.

LEGGI ANCHE–>Al Bano, il vino di casa diventa patrimonio nazionale: lo assaggia persino una creatura del genere… – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Rita Dalla Chiesa, la dolorosa confessione della conduttrice: “Mi ha tradito”

Anche nel fine estate che segna la chiusura delle sue vacanze non ha perso tempo. Si è divertita un mondo con le sue amiche storiche sui campi di padel. Un fisico mozzafiato sottolineato dai completi sportivi che ha messo in evidenza le sue forme rigogliose frutto di tanto sport.

Impostazioni privacy