Gf Vip 7: Alfonso Signorini su tutte le furie dopo la “spifferata” sul cast

E’ furioso, Alfonso Signorini, per la “soffiata” fatta da Davide Maggio sul cast della settima edizione del Gf Vip. La sua strategia è andata in fumo.

Gf Vip Alfonso signorini
Alfonso Signorini (Facebook)

Una strategia, quella del direttore di Chi, andata in fumo, nonostante tutte le precauzioni prese per tenere segreto il cast della prossima edizione del Gf Vip, al via da lunedì 19 settembre, come di consueto su Canale 5.

Alfonso Signorini, stando alle indiscrezioni, sarebbe furioso. Lo scoop del sito Davidemaggio.it sui nomi dell’intero cast del reality lo ha preso alla sprovvista, togliendo quel fattore sorpresa su cui tanto aveva puntato.

Il giornalista e conduttore, infatti, aveva scelto di cambiare, rispetto agli scorsi anni, sostituendo la tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni con i vipponi con quella solo con le due opinioniste del programma, Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Prima della “soffiata” del noto portale, gli unici concorrenti ufficiali svelati dalla produzione erano stati Giovanni Ciacci, costumista ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, Wilma Goich, cantante degli anni Sessanta, e Pamela Prati.

Gf Vip 7: chi sono i 23 concorrenti del reality svelati da Davide Maggio

Il sito specializzato in tv l’altro ieri ha svelato i restanti 20 personaggi dello spettacolo ch prenderanno parte a questa settima edizione, e per ora o social non sembrano proprio entusiasti dalla scelta fatta da Alfonso, ritenendo che tra di essi ci siano ben pochi “vip” reali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

A varcare la porta rossa quest’anno saranno l’icona trans Elenoire Ferruzzi, l’hair stylist e ex di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, il tronista Luca Salatino, la conduttrice Patrizia Rossetti, l’ex gieffina Carolina Marconi, il tiktoker ed ex Il Collegio George Ciupilan, l’ex gieffino Daniele Dal Moro, l’attore Marco Bellavia, la comica Gegia, lo speaker radiofonico Edoardo Donnamaria e Charlie Gnocchi, fratello di Gene.

LEGGI ANCHE –> “Siamo vicini a…”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Agorà, conduttrice colpita : il gesto dell’operaio è “due piccioni con una fava”

E ancora, la sorella di Elettra, Ginevra Lamborghini, l’ex schermitrice e modella Antonella Fiordelisi, i giornalisti Sara Manfuso e Attilio Romita, l’ex Temptation Island Nikita Pelizon, lo sportivo Amaurys Perez, l’ex di Taylor Mega Alberto De Pisis, l’influencer Sofia Giaele De Donà, la showgirl di Non è la Rai Cristina Quaranta e l’attore Sergio Assisi.

Impostazioni privacy