Michelle Hunziker: la confessione su Aurora fuga dubbi vecchi di anni

Michelle Hunziker ha deciso di affrontare una questione che per anni ha suscitato domande ma che non era mai stata presa in considerazione.

Michelle Hunziker confessione tratti asiatici Aurora Ramazzotti
(Instagram – @therealhunzigram)

Michelle Hunziker e sua figlia primogenita Aurora Ramazzotti sono da sempre sulla bocca di tutti. Soprattutto da quando la ragazza, nata dal primo matrimonio di Michelle col cantante Eros Ramazzotti, ha deciso di approcciarsi al mondo dell spettacolo. Proprio come hanno fatto i suoi genitori! Più volte Aurora si è infatti rivolta a chi l’ha sempre e solo chiamata “figlia di“, rivendicando dignità artistica e individuale per se stessa e per i figli d’arte come lei.

A poche settimane fa, inoltre, risale una lieta notizia che non ha fatto altro che rilanciare la famiglia Hunziker – Ramazzotti sulla scena: Aurora, da anni fidanzata con Goffredo Cerza, è in attesa del suo primo figlio. Il settimanale Chi ha infatti pubblicato le prime foto del pancino di Aurora, che tuttavia non si è ancora azzardata a dare conferma ufficiale della gravidanza assieme al compagno. La sua attività di influencer prosegue, ma i fan continua a tenerli sulle spine!

“Vi racconto una storia curiosa della nostra famiglia. Vedete Aurora quanto ha i tratti asiatici”

A questo punto Michelle Hunziker ha deciso di affrontare un argomento (quasi) scottante che riguarda lei e sua figlia. In particolare ha deciso di spiegare il perché dei tratti asiatici di Aurora. Per farlo ha registrato un video a fianco di sua mamma Ineke, che ha preso la parola parlando di alcuni antenati nella famiglia Hunziker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Abbiamo i tratti asiatici perché nell’albero genealogico da parte di mio nonno materno due antenati, uno nel 1760, l’altro nel 1880, erano marinai, lavoravano in Indonesia e hanno sposato degli indonesiani. Siamo olandesi e dal 1690 tutti hanno lavorato in marina o sulle navi“, ha raccontato la signora.

LEGGI ANCHE -> Le Donatella, Giulia e Silvia con il cuore spezzato: terribile lutto per le gemelle.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, l’incredibile annuncio sui social stupisce i fan – VIDEO.

Ecco dunque spiegati gli occhi a mandorla di Aurora, tornati prepotentemente nella scena genetica della famiglia dopo generazioni di quiete.

Impostazioni privacy