Barbara D’Urso via dalla tv? Il suo nuovo “lavoro” spiazza tutti

La nota conduttrice napoletana potrebbe cambiare lavoro? Scopriamo cosa c’è di vero dietro questa indiscrezione che sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi fan. 

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (Facebook)

Barbara D’Urso, al giorno d’oggi, è di certo una delle conduttrici televisive di punta di Mediaset. In effetti, il suo brillante percorso artistico non è paragonabile a quello di tante altre colleghe.

Gli esordi, peraltro, risalgono alla fine degli anni Settanta, e nel tempo, ha saputo farsi sempre più notare in svariati format. Per esempio, possiamo ricordare Che Combinazione, Domenica In, Forte fortissimo TV Top, Grande, Fratello, Lo show dei record, Mattino Cinque, e via discorrendo.

In seguito, anzi, molto più di recente, l’abbiamo vista anche a Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, trasmissioni che però al momento risultano cancellate dai palinsesti.

Intanto, però, dopo una consueta pausa estiva, Carmelita è tornata al suo posto a Pomeriggio Cinque, il popolare talk che ha già macinato diverse edizioni di successo.

Il suddetto show, attualmente, ha preso una piega forse un po’ meno leggera, e, al momento, è in particolare incentrato su argomenti di attualità, sia che si tratti di fatti nazionali che internazionali.

Insomma, per volere dei vertici, si è pian piano optato per un taglio maggiormente indirizzato agli accadimenti di cronaca. In questi giorni, però, si è parlato di un altro progetto interessante di cui sarà protagonista proprio Barbarella.

Barbara D’Urso cambia lavoro: scopriamo cosa c’è di vero

Ma stavolta, per la verità, non si tratta di un impegno all’interno del piccolo schermo. In effetti, probabilmente per la prima volta, la conduttrice napoletana siederà dietro la cattedra di due importanti università italiane.

Università IULM di Milano
Università IULM di Milano (Facebook)

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, alla LUISS di Roma e alla IULM di Milano. E, per l’appunto, nel capoluogo meneghino, Barbara guiderà un Master in Nutrizione e Cucina.

La scelta è ricaduta su di lei per volere del professor Nicola Sorrentino che a Novella 2000 ha chiarito le ragioni di questa decisione. Così, ha il docente ha spiegato che la D’Urso è la prova tangibile di quello che si insegna in questo ambito.

LEGGI ANCHE –> Alessia Merz, vi siete mai chiesti cosa fa oggi? Ve lo sveliamo noi

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, conosci i suoi figli? Tutti e tre hanno un segreto nel nome

Sì, perché Barbara è decisamente attenta al regime alimentare, sia che si tratti di cibo che di bevande. Per la precisione, a quanto pare, la presentatrice affiancherà il professore durante la lezione denominata Benessere e immagine, nella quale porterà la sua esperienza pratica.

Impostazioni privacy