“Into the blue”, Chiara Ferragni fa impazzire i fan: una dea senza veli – FOTO

La bella imprenditrice digitale, proprio nelle ultime ore, ha letteralmente lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori.

Ferragnez
I Ferragnez in uno scatto recente (Instagram)

Chiara Ferragni è di certo, ormai da alcuni anni, considerata l’influener più popolare e seguita del Web. La sua fama, infatti, passo dopo passo, è decisamente aumentata, fino ad arrivare a ottenere migliaia di supporter sia a livello nazionale che internazionale.

Numerose, quindi, al momento, sono le collaborazioni che ha inanellato con svariati brand importanti. L’ultima, in ordine cronologico, è con Pigna, l’azienda che si occupa di tutto l’occorrente per la cancelleria.

A tal proposito, perciò, la Ferragni, in questo periodo di rientri, ha promosso dei coloratissimi accessori per la scuola, come, per esempio, astucci, diari, penne, matite, gomme, e quant’altro.

Ma, naturalmente, Chiara, d’alto dei suoi quasi 28 milioni di follower su Instagram, continua a far parlare di sé anche per ciò che fa nella vita quotidiana insieme con la sua famiglia, composta dal marito Fedez e i figli Leone e Vittoria.

I cosiddetti Ferragnez, in effetti, non perdono occasione di mostrare sui social network i momenti più belli con dei quadretti famigliari davvero molto teneri, tra effusioni amorose e giochetti con i bambini.

Per di più, Chiara, nonostante sia reduce da due gravidanza, sfoggia sempre un fisico invidiabile e spettacolare in fotografie che si guadagnano ogni volta tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Il carosello sexy di Chiara

Il periodo estivo, d’altronde, ha dato assolutamente modo a Chiara di mettere in evidenza il suo bel fisico grazie a degli outfit di tendenza che le calzano a pennello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Di recente, anzi, soltanto qualche ora fa, perciò, la bionda imprenditrice digitale si è fatta immortalare in un altro carosello costituito da quattro scatti che, come volevasi dimostrare, non sono passati inosservati.

Così, in queste foto, Chiara si è fatta immortalare con un bikini rosa in un posto che certamente appare alquanto favoloso. Vicino a uno splendido mare, quindi, ha posato mentre si godeva il bellissimo paesaggio marino.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo perde le staffe e non ci sta: giù le mani dalla sua “naturalezza”

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini sempre più bella e radiosa dopo le nozze: uno schianto – FOTO

I capelli, in questo caso, sono raccolti in due ordinate trecce, e la didascalia del post lascia intendere solamente che Chiara apprezza molto il luogo in cui si trova. Scritto in lingua inglese, quindi, recita in maniera lapidaria le tre seguenti semplici ed efficaci parole: “Into the blue”.

Impostazioni privacy