Barbara D’Urso nella bufera: il web in rivolta contro la conduttrice

La padrona di casa di Pomeriggio 5 ha scatenato un vespaio dopo la puntata andata in onda e dedicata alla morte della Regina Elisabetta II.

Barbara D'Urso puntata regina
Barbara D’Urso (Facebook)

Web in rivolta, a causa di una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, come sempre condotto dalla solare e splendida Barbara D’Urso. La conduttrice è finita nell’occhio del ciclone per aver dato spazio ad alcuni vecchi scandali della Famiglia Reale inglese.

I Windsor sono da giorni infatti sotto i riflettori a causa della morte della loro matriarca, la Regina Elisabetta II, scomparsa lo scorso 8 settembre a 96 anni, mentre si trovava nel suo adorato castello di Balmoral.

La sovrana ha regnato per ben 70 anni, ed è sempre stata molto amata dai sudditi, che in queste ore stanno facendo chilometri e chilometri di coda pur di darle l’ultimo saluto. Un affetto enorme, per la monarca che ha visto i numerosi cambiamenti dell’Inghilterra per quasi un secolo, lavorando con ben 15 primi ministri, tra cui anche Winston Churchill.

Barbara D’Urso: perchè la conduttrice è sotto accusa?

Tutte le principali trasmissioni di approfondimento si sono occupate della morte della Regina, e naturalmente anche Pomeriggio 5 non ha fatto eccezione. Peccato che Barbara abbia preferito basare la puntata più che su questi giorni di lutto nazionale britannico, su vecchi scandali dei Windsor.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Il programma ha infatti tirato fuori per l’ennesima volta la presunta diversa paternità di Harry, duca di Sussex. Per anni si è mormorato che il vero padre del principe non fosse Carlo III, bensì James Hewitt, istruttore di equitazione di Diana e uno dei suoi amanti. Effettivamente c’è una certa somiglianza tra i due, a partire dai capelli rossi, ma nulla è mai stato accertato. Tale blocco è stato però sufficiente a scatenare le ire del pubblico a casa.

LEGGI ANCHE –> “Siamo vicini a…”: Antonella Clerici più speranzosa che mai a È sempre mezzogiorno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Agorà, conduttrice colpita : il gesto dell’operaio è “due piccioni con una fava”

I telespettatori hanno ritenuto di cattivo gusto dedicare spazio a tale gossip, in un momento tanto solenne come questo: “Non vedo il perché di questi pettegolezzi proprio in un momento così delicato per i Reali ….”.

Impostazioni privacy