Valentina Vignali, curve illegali: “C’è chi zoomma e chi mente” – FOTO

Valentina Vignali regala una visione da capogiro, la posa provocante attira l’attenzione sul suo lato B: fan in visibilio.

Valentina Vignali
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

E’ stata una delle presenze che maggiormente hanno attirato l’attenzione sulle passerelle del 79esimo Festival del Cinema di Venezia, ma non potevano assolutamente esserci dubbi in questo senso. Valentina Vignali ha strappato applausi sul red carpet, mettendo in mostra per l’ennesima volta sensualità da vendere ed eleganza sopraffina.

Come lo scorso anno, Valentina ha dimostrato di avere un fascino quasi ineguagliabile in abito da sera. La sua figura slanciata e sinuosa del resto è da tempo un cult assoluto per i suoi fan sui social e ha confermato ciò che gli ammiratori di lunga data sanno molto bene. Del resto, che Valentina fosse in grandissima forma lo aveva già evidenziato con le sue immagini estive, che l’hanno resa uno dei volti più acclamati della bella stagione sul web.

Su Instagram, la Vignali è una stella di prima grandezza, con i suoi oltre due milioni e 600 mila follower. E quando decide di fare sul serio, con scatti ancora più provocanti, non ce n’è davvero per nessuno.

Valentina Vignali, distesa sul letto è da sogno: silhouette micidiale, curve che alzano la temperatura in un attimo

Le foto dell’ultimo post ancora una volta accendono i riflettori sulla sua sensualità illegale. La visione a figura intera che ci offre, con una posa maliziosa a dir poco, accende in un attimo la passione e la fantasia dei numerosi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Distesa sul letto in posizione supina, mentre legge un libro, si fa ammirare in tutto il suo splendore. Gambe perfette e slanciate e la visione di un lato B che quasi non ha bisogno di commenti.

La tentazione dello zoom è immediata e infatti tra i messaggi sulla sua bacheca in molti ammettono di avervi fatto ricorso. Impossibile, del resto, non rimanere incantati di fronte a tanta meraviglia.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta beccata a lavoro proprio con LUI – la FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez nasconde un “dolce segreto”? Il dubbio corre sul web

I messaggi estasiati si sprecano, così come i like. Valentina in questi casi si avvicina davvero alla perfezione, una bellezza magnetica che non può non colpire dritta al cuore.

Impostazioni privacy