Diletta Leotta beccata a lavoro proprio con LUI – la FOTO non mente

Diletta Leotta, la nota showgirl è stata beccata a lavoro proprio con LUI.  La FOTO postata non mente. Da non perdere. 

Diletta Leotta beccata lui foto
La showgirl Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Per Diletta Leotta non occorrono tante presentazioni: è una protagonista indiscussa della televisione e del mondo dei social con un seguito di oltre 8 milioni di follower. Sin da adolescente si rende conto di voler entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Non ha la maggiore età quando iniziano le sue prime collaborazioni.

La sua gavetta comincia con i concorsi di bellezza quali Miss Muretto e Miss Italia. Inizia a farsi conoscere maggiormente: la sua bellezza è evidente. Inoltre ha un bel carattere tutto pepe. Tutti ingredienti giusti che l’hanno portata all’enorme successo ha ha raggiunto in questi anni.

Il 2011 segna un momento di svolta molto importante, poiché  Diletta entra a Mediaset, riuscendo a coronare il suo desiderio. La strada non è semplice: esordisce come meteorina per poi intraprendere anche un percorso in radio. In seguito inizia la sua collaborazione con la rete Sky, coltivando l’amore per il pallone.

Diletta Leotta, attimi di dolcezza per la conduttrice: beccata proprio con LUI

Come abbiamo appena accennato, Diletta Leotta è davvero molto affermata anche sui social network e ha un profilo Instagram seguitissimo. Vanta circa 9 milioni di follower. Un numero sorprendente!

La nota conduttrice è sempre molto attiva e condivide con i suoi fan molti momenti non solo della sua vita privata, ma anche lavorativa. Proprio di recente ha postato uno scatto che la ritrae in dolce compagnia. Inutile dire quanti commenti e quanti like di apprezzamento.

Impossibile non notare la sua bellezza e anche la scelta del look che per quanto sia molto semplice ha decisamente attirato l’attenzione del pubblico. Outfit sportivo composto da pantaloncino corto e top che le mette in mostra la scollatura.

Oggi non è da sola la Leotta: è accompagnata, infatti, dal suo animale peloso che ha deciso di portare sul set del suo ultimo progetto lavorativo. Si prospetta una grande giornata per la nota presentatrice.

LEGGI ANCHE –> Elodie, l’annuncio in bianco e nero che colpisce dritto al cuore; FOTO

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, sguardo magnetico e lineamenti perfetti: bellezza allo stato puro; FOTO

Moltissimi i commenti sotto il post della nota showgirl che la invitano a mantenere la promessa fatta, chissà se lo farà!

Impostazioni privacy