Cecilia Rodriguez nasconde un “dolce segreto”? Il dubbio corre sul web

La bella sudamericana fa sorgere una domanda. Cecilia Rodriguez alla scoperta di un nuovo mondo insieme a Ignazio.

cecilia rodriguez gossip incinta
cecilia rodriguez(instagram)

Aveva destato non poche preoccupazioni. Cecilia Rodriguez è scomparsa per qualche tempo dal suo profilo Instagram. La bellissima argentina fa parte dell’immensa famiglia che la accomuna a Belen. Le due sorelle sono legatissime e sono anche imprenditrici in un progetto sartoriale.

Hanno disegnato di propria mano una splendida collezione di costumi che ha garantito loro un vero successo. Dall’ultimo GF vip la Rodriguez è accompagnata da Ignazio Moser. Per lui la bella showgirl diete addio in diretta all’ex Francesco Monte. Una decisione inaspettata che le attirò le critiche  della televisione.

Cecilia però ha mostrato la sua fedeltà e la scelta ragionata che fece allora scalpore. L’idillio con il suo bellissimo fidanzato figlio del noto corridore Francesco, va a gonfie vele tanto da prendere la decisione di andare a convivere. Per ora hanno adottato un cagnolino e se lo coccolano strettamente.

Cecilia Rodriguez aria di novità in casa, c’entra il suo boyfriend Ignazio Moser

Spesso la modella posta dei video e delle foto che la ritraggono con i suo amatissimi nipotini. Tante volte si è vociferato di una sua presunta gravidanza. Puntualmente è stata smentita anche se da poche ore circolano strani voci sul suo conto. I follower asseriscono di aver notato un ventre lievitato.

Non si può essere sempre in perfetta forma ma i follower dichiarano di aver intravisto qualcosa di diverso nel fisico mozzafiato della meravigliosa sudamericana. Ne sono convinti anche da alcune dichiarazione che sono circolati in previsione di una sua presenza per la presentazione di una piattaforma.

Una presenza importante a cui lei è mancata. Interdetti chi si aspettava una sua entrata trionfale già precedentemente annunciata.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara osa un look “seconda pelle” e fa impazzire il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

Da parte sua la showgirl ha ammesso una sua assenza dovuta ad un malore. Quindi qualcosa di fondo c’è in questo pettegolezzo udito da non molto. Queste le sue parole a riguardo dell’episodio in cui era prevista come cerimoniere dell’evento:

«Eccomi qua, ancora viva….Non ci sarò perché non sono stata bene. Il medico mi ha detto di stare a riposo ed è quello che farò» 

Impostazioni privacy