L’Eredità, cambio improvviso per Flavio Insinna: cosa ne sarà del game show?

Di certo tutti gli aficionados del popolare quiz non si sarebbero aspettati un cambiamento del genere. La decisione di Rai.

Logo di Rai Uno
Logo di Rai Uno (Facebook)

Dopo le consuete vacanze estive, come si sa, è tempo di ritornare nei propri uffici e, per chi è minorenne, a scuola. Così, allo stesso modo, questo è il momento in cui si riaccendono i riflettori di svariate trasmissioni del piccolo schermo.

Insomma, una nuova stagione televisiva che spesse volte porta con sé delle novità ovvero semplicemente dei graditi ritorni. Lo si nota, peraltro, in ogni emittente, da quella più piccola a quella più grande.

Naturalmente, i due migliori rappresentanti sono Rai e Mediaset. Per quanto riguarda la tv di Stato, quindi, vale la stessa regola. Al via, perciò, la maggior parte di quei programmi a cui ormai i telespettatori sono affezionati, e, infatti, chi più chi meno, sono già ripartiti.

Nelle prossime righe, a tal proposito, vorremmo proprio soffermarci sul palinsesto di settembre dei primi canali che è già stato ufficializzato e di conseguenza divulgato su varie piattaforme.

In particolare, lo sappiamo, ci sono quei format immancabili di cui, ormai, gli aficionados non possono fare a meno. Sono quelli che in effetti a ogni puntata riescono a guadagnare l’attenzione di una grossa fetta di pubblico.

Ma, cerchiamo, quindi, di capire maggiormente nello specifico a cosa ci stiamo riferendo. Innanzitutto, come previsto, terminerà la programmazione della soap opera Sei Sorelle per lasciare il posto, quindi, alla settima edizione di Il Paradiso delle signore.

Invece, per quanto riguarda il prime time, rivedremo Amadeus, nonché il confermato direttore artistico di Festival di Sanremo. Nella fattispecie, ecco che tornerà con I Soliti Ignoti.

Il cambio del palinsesto Rai

Tuttavia, a dispetto di quanto è accaduto in precedenza, pare proprio che tutti gli appassionati di L’Eredità dovranno attendere più del dovuto.

Marco Liorni
Marco Liorni a Reazione a catena (Facebook)

Secondo fonti accreditate, infatti, i vertici hanno voluto su Rai 1 la continuazione di Reazione a Catena, presentato da Marco Liorni, anche per questo e il successivo mese.

Per la precisione, il game estivo proseguirà addirittura fino al prossimo 30 ottobre. Sono il giorno dopo, quindi, rivedremo Flavio Insinna con il suo longevo quiz.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, clamoroso annuncio di Alfonso Signorini: ci sarà anche lei?

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere

Inoltre, a quanto sembra, pare che ci saranno altri cambiamenti in corso proprio per l’avvento dei Mondiali 2022. Che dire, i fan di L’Eredità, a questo punto, dovranno aspettare più di quello che invece si sarebbe creduto.

Impostazioni privacy