“Material world…”, Sabrina Salerno sfoggia un lato A pazzesco che sconvolge i fan – VIDEO

La fascinosa showgirl ligure, proprio nelle ultime ore, ha spiazzato il popolo del Web con un balletto davvero sensuale.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno in uno scatto recente (Instagram)

Sabrina Salerno può essere definita tranquillamente come un’icona degli anni Ottanta, in particolar modo, perché è stata una degna rappresentante del genere italo disco.

A quel tempo, infatti, Sabrina si è ampiamente fatta conoscere sia nei confini italici che all’estero. Tante, quindi, le hit che ha portato al successo.

Per citarne soltanto qualcuna, perciò, possiamo menzionare Boys, My Chico, Sexy Girl, Siamo Donne, e via discorrendo. Tuttavia, nel corso della sua brillante carriera, Sabrina ha anche presenziato in svariate pellicole di spicco.

Anche in questo caso, per amore di sintesi, proporremo soltanto una manciata di titolo come, per esempio, Grandi magazzini, Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, Colori, Modalità aereo, e altro ancora.

Non sono mancate, peraltro, nemmeno importanti esperienze televisive. Così, pare ovvio citare Miss Italia, il longevo concorso di bellezza nostrano, Premiatissima, Bellezze sulla neve, Festival di Sanremo, in veste di co-conduttrice, e, più di recente, l’abbiamo vista a Ballando con le stelle, in coppia con il professionista Samuel Peron.

Bisogna, però sottolineare che Sabrina, sempre sul pezzo, non poteva che non essere presente persino sui social network. Ecco che, allora, il suo profilo ufficiale di Instagram, nella fattispecie, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower.

In questo contesto online, perciò, la Salerno ha l’occasione di mettere in evidenza tutta la sua straordinaria avvenenza che di certo attira di buon grado la parterre maschile.

Il ballo sexy di Sabrina

In effetti, a ogni post, è un apoteosi di like e di commenti di apprezzamento per il suo fisico super in forma e le sue curve a dir poco mozzafiato.

A tal proposito, quindi, anche nelle ultime ore, Sabrina ha caricato un breve video che ha necessariamente calamitato le attenzioni del popolo del Web.

In particolare, stavolta, la Salerno, sulle note di Material girl della celebre cantautrice statunitense Madonna, ha voluto estasiare i numerosi ammiratori con un balletto davvero sensuale che nuovamente si è guadagnato migliaia di cuoricini.

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro, ci risiamo: il primo piano è davvero esplosivo – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Le pose infallibili “su Instagram: a scuola di social da Sabrina Salerno – VIDEO

Che dire, il suo strepitoso lato A non poteva che essere premiato da tantissimi complimenti da parte dei supporter che ci hanno messo poco a farsi sentire.

Impostazioni privacy