“Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO

La bellissima ex Gatta nera Ainett Stephens, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato un video che ha messo in evidenza le sue curve abbondanti che hanno esaltato i follower. Poi la polemica.

Ainett Stephens
Ainett Stephens mentre si fa un selfie (Instagram)

Ainett Mery Stephens Sifontes è una famosa showgirl che, nel corso del tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver preso parte a programmi di spicco del piccolo schermo nostrano.

Anche se, per la verità, visto il suo fisico strepitoso, ha iniziato il suo percorso artistico, in qualità di modella. Comincia, quindi, a farsi notare nel concorso di bellezza Miss Venezuela e successivamente posa per un calendario.

Senza dimenticare di studiare, infatti, si iscrive all’università, e poi non ci mette molto a sbarcare in televisione. In particolare, tra le altre cose, possiamo ricordare una manciata di titoli in cui ha presenziato.

Per esempio, menzioniamo Real TV, Mercante in fiera, dove peraltro ha ottenuto il popolare ruolo di Gatta nera, Azzardo, Ciao Darwin, Chiambretti Night, e via discorrendo.

Più di recente, invece, l’abbiamo vista a Grande Fratello Vip dove ha partecipato come concorrente. L’ultima esperienza, in ordine cronologico, quindi, è stata in veste di conduttrice a Stupor Mundi Premio Federico II.

In realtà, però, al pari di tante colleghe, Ainett è decisamente presente persino sui social network. Su Instagram, infatti, attualmente possiede un profilo seguitissimo caratterizzato da oltre 420 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, non perde occasione di mostrare tutta la sua incredibile avvenenza, con scatti e pose super sensuali che mettono in evidenza la sua forma invidiabile.

Il punto di vista di Ainett Stephens: che polemica!

Tuttavia, proprio nelle ultime ore, la Stephens ci ha tenuto a puntualizzare qualcosa che evidentemente le sta a cuore. In particolare, ha voluto porre l’accento sul fatto che, in questi giorni, molti hanno fatto una certa polemica riguardo a una scelta della Disney.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Per la precisione, quella di rappresentare Ariel in versione nera, per intenderci, la Sirenetta inventata, per l’appunto, dallo scrittore danese Hans Christian Andersen.

Halle Lynn Bailey, quindi, sarà l’attrice che interpreterà questo importante ruolo del live-action che arriverà nelle sale il prossimo Maggio.

Che dire, Ainett non ci sta, ha sempre sognato fin da bambina un’eroina di colore e trova assolutamente fuori luogo tutte queste critiche soltanto per il fatto che non si è optato per un’interprete caucasica.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker: la confessione su Aurora fuga dubbi vecchi di anni

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara osa un look “seconda pelle” e fa impazzire il web – FOTO

Ha sottolineato, quindi, di sentirsi esterrefatta per questa visione delle cose che non coincide con la realtà quotidiana dove c’è posto per tutti, bianchi, neri, asiatici.

Impostazioni privacy